Per chi bazzica a Pisa..
-
GattaMatta
Per chi bazzica a Pisa..
Non ricordo dove,ma qualcuno mi ha parlato (o forse l`ho solo letto)di un bel negozio a Pisa di roba bio/veg...tipo: EMPORIO ALCATRAZ..puo`essere?Sapete dove si trova,come diavolo si chiama esattamente e soprattutto..ndo`sta?
http://www.emporioalcatraz.it/punti_vendita/pisa.html
Via Andrea Pisano, 123 • 56100 Pisa
Tel. 050 530300 • [email protected]
:-)
Via Andrea Pisano, 123 • 56100 Pisa
Tel. 050 530300 • [email protected]
:-)
-
Fox_Mulder
- Contatta:
Dai Fox! E' lo stesso negozio di cui ti avevo parlato io... ci sono stata l'altro giorno, ha tante buone cose!inoltre ci sono molto prodotti non testati su animali, tipo i detersivi dell'Almacabio (molto buoni tra l'altro!) e oggetti del gattile e del canile... ci sono anche prodotti dell'altro mercato, etc... proprio bellino!Peccato che io in bici ci metto 25minuti da casa mia.. :-(((((
-
GattaMatta
...ebbene si!
Wow!Grazie delle info...ci faro`un salto domani stesso!Ebbene si...io sto tutte le sante mattine a Pisa!Mi sveglio,porto il bimbo all`asilo e parto...brum,brum,brum...arrivo in facolta`,mi sparo le mie belle 3/5 ore di lezione e riparto!...che stress ragazzi!...per i soldi della benzina intendo,eh!
Eh, non sai quanto!:p Come avrai notato sono di Palermo, da Pisa ci sono passato una volta quando ero piccolo con la famiglia e due estati fa con la mia ragazza! Tutto qui. :-) Semplicemente conosco il sito dell'Emporio Alcatraz. :-)Six ha scritto:X Daniele e GattaMatta... ma voi bazzicate spesso per Pisa?
-
Fox_Mulder
- Contatta:
-
felis
-
Fox_Mulder
- Contatta:
superlaurea difficilissima e complicatissima....e aggiungerei, per la quale non sono portatissimo come altre cose.
Quindi doppia "furbizia" da parte mia....
No io studio, o meglio devo abituarmi perchè i tempi del liceo in cui tutto si faceva tranne studiare è finito.....sigh =(
Non invidiarmi, perchè non è che io non studio ma comunque faccio tutto facilmente....purtroppo in matematica non mi riesce =DD
Quindi doppia "furbizia" da parte mia....
No io studio, o meglio devo abituarmi perchè i tempi del liceo in cui tutto si faceva tranne studiare è finito.....sigh =(
Non invidiarmi, perchè non è che io non studio ma comunque faccio tutto facilmente....purtroppo in matematica non mi riesce =DD
-
GattaMatta
...help!
Senti Fox,io devo dare matematica&fisica fra un po`...vieni tu a dare l`esame?TI PREGOOOOOO!!!Che stress...vabe`,io studio a Pisa,voi pure...becchiamoci una volta!Che cosa assurda incontrarsi di persona!Sarebbe divertentissimo!Chissa`ognuno di noi come ha immaginato l`altro!Dai,organizzate voi che a me mi viene da ridere e sono una frana con queste cose!C`e`un posto dove si pappa veg a Pisa?Col cibo si chiacchiera meglio!DAI!!!!Fisica,eh?...ma come ci hai pensato? quell`altra balda giovincella che fa tra PI&MI?
-
Fox_Mulder
- Contatta:
ehm, al momento Fox Mulder è assente, lasciare un messaggio per prenotare un esame....per Fisica premi 1, per Matematica premi 2, per altre esigenze premi 0 e parla con un operatore.....eheh
Eh eh, per me ok! Io ho lezione dal lunedi al venerdi, sempre al mattino fino all'1 eccetto il lunedi e il martedi, fino alle 19 di sera...
Poi parleremo delle nostre scelte universitarie....i vorrebbe troppo tempo per spiegarlo =)
Six sa dov'è un locale vegetariano, parlò di corso Italia, non sono lì quindi non ho potuto vedere dov'è!
Io torno su il 13, tu che orari e giorni hai?

Eh eh, per me ok! Io ho lezione dal lunedi al venerdi, sempre al mattino fino all'1 eccetto il lunedi e il martedi, fino alle 19 di sera...

Poi parleremo delle nostre scelte universitarie....i vorrebbe troppo tempo per spiegarlo =)
Six sa dov'è un locale vegetariano, parlò di corso Italia, non sono lì quindi non ho potuto vedere dov'è!
Io torno su il 13, tu che orari e giorni hai?
-
GattaMatta
...orari del cavolo..
Io mi lamento ma tu stai messo bene!!!Six dove sta sto`posto che CorsoItalia l`ho fatto varie volte e non l`ho mai visto?Io mi adeguo agli orari dato che nella mia facolta`fanno quello che cazzo gli pare,poi nn seguo tutte le lezioni,etc,etc...poi vi spieghero`!Fox torna il 13,tu cara?Mettemose d`accordo e annamose a magna`na cosa...ad un prezzo modico magari!!!Ci state?
-
Fox_Mulder
- Contatta: