Ore 21.30 su raitre l'argomento trattato sarà LA CARNE
http://www.report.rai.it/R2_HPprogramma/0,,243,00.html
PUNTATA DI REPORT DEL 17 MAGGIO 2009: DA VEDERE!!!
-
Piperita76
-
evangeline
Re: PUNTATA DI REPORT DEL 17 MAGGIO 2009: DA VEDERE!!!
ciao piperita76,
io ho visto la puntata in questione, mi ha lasciato scioccata e mi ha fatto veramente schifo. Certo qualcuno potrebbe replicare che si sapeva, ma fa male vedertelo spiattellato davanti in quel modo.
Non mangiamo tanta carne ma ho subito cercato un allevamento qui vicino che ha animali al pascolo e vende direttamente al pubblico ...nella speranza ...che sia sana! e mi è rivenuta la voglia di rimettere galline, galli, tacchini e faraone che avevo tolto quando sono nati i bimbi perchè troppo impegnativi!
E per quanto riguarda il latte fresco, che consumiamo a litri, prendevamo già il biologico ,ma ci è venuto ancora di più il dubbio ma cosa stiamo bevendo?
ciao
e
io ho visto la puntata in questione, mi ha lasciato scioccata e mi ha fatto veramente schifo. Certo qualcuno potrebbe replicare che si sapeva, ma fa male vedertelo spiattellato davanti in quel modo.
Non mangiamo tanta carne ma ho subito cercato un allevamento qui vicino che ha animali al pascolo e vende direttamente al pubblico ...nella speranza ...che sia sana! e mi è rivenuta la voglia di rimettere galline, galli, tacchini e faraone che avevo tolto quando sono nati i bimbi perchè troppo impegnativi!
E per quanto riguarda il latte fresco, che consumiamo a litri, prendevamo già il biologico ,ma ci è venuto ancora di più il dubbio ma cosa stiamo bevendo?
ciao
e
-
Piperita76
Re: PUNTATA DI REPORT DEL 17 MAGGIO 2009: DA VEDERE!!!
Sì è stato veramente pesante anche per chi, come me, non mangia carne e che parte delle cose già le sapeva...Spero che il messaggio sia arrivato a piu' gente possibile e soprattutto alle mamme, anche se so che quelle che frequentano questo forum sono super-informate.Speriamo che tanti italiani domenica stavano vedendo rai3!