Ciao a tutti,
volevo chiedere un consiglio, sono alla 19° settimana di gravidanza e con questo caldo le mie gambe iniziano a soffrire e a gonfiare, c'e' qualche prodotto che posso usare ???
Grazie dei consigli.
Ilaria
Gambe in gravidanza
Re: Gambe in gravidanza
ciao, io per lo stesso problema usavo, dietro consiglio dell'ostetrica, il gel weleda "venadorom", è proprio indicato per la gravidanza ed è anche molto piacevole!
Poi molto importante (anche questo piacevolissimo!): docciature alternate caldo-freddo, e stendersi con le gambe in alto.
Io quando mi davao fstidio facevo così: docciature-crema-riposo con le gambe su un bel cuscinone.
sara
Poi molto importante (anche questo piacevolissimo!): docciature alternate caldo-freddo, e stendersi con le gambe in alto.
Io quando mi davao fstidio facevo così: docciature-crema-riposo con le gambe su un bel cuscinone.
sara
Re: Gambe in gravidanza
Ciao,
io sono alla settimana 26 e porto le calze a compressione graduata.
Pensavo di patire enormemente il caldo, invece meno del previsto.
Certo, per ora non metto gonne né sandali aperti... non mi piacciono le calze sotto!!!
Ma ho pantaloni comodi e leggeri.
Ho acquistato via internet del succo e polpa di mirtillo biologico che prenderò per tutta l'estate. E' buono e fa bene!
Io l'ho comprato su www.ghigomiranda.it dopo averlo provato lo scorso anno (trovato a una sagra in Piemonte!)
Quando faccio la doccia concludo sempre con un bel getto di acqua fredda sulle gambe e quando mi sdraio cerco di tenerle sollevate mettendo sotto un cuscino.
Auguroni!
io sono alla settimana 26 e porto le calze a compressione graduata.
Pensavo di patire enormemente il caldo, invece meno del previsto.
Certo, per ora non metto gonne né sandali aperti... non mi piacciono le calze sotto!!!
Ma ho pantaloni comodi e leggeri.
Ho acquistato via internet del succo e polpa di mirtillo biologico che prenderò per tutta l'estate. E' buono e fa bene!
Io l'ho comprato su www.ghigomiranda.it dopo averlo provato lo scorso anno (trovato a una sagra in Piemonte!)
Quando faccio la doccia concludo sempre con un bel getto di acqua fredda sulle gambe e quando mi sdraio cerco di tenerle sollevate mettendo sotto un cuscino.
Auguroni!