uffa ho fatto il tofu (venuto da Dio) germogliato pure il mio cane
Perchè faccio fatica?
mi aiutate? bacio e grazie di cuore
Perché lo zucchero crea dipendenza.donadevi ha scritto:Perchè faccio fatica?
sfogati con la frutta...fragole mature con panna di soia?donadevi ha scritto: il cibo è 20 % nutrimento 80% riempimento affettivo.. per tutti non solo per me
boh...
Ti capisco anch'io!! a proposito di cremina dolce, mi é venuto in mente l'amasake:francy71 ha scritto:Resisti...resisti...resisti...oppure fatti qualche cremina dolce con tofu, miglio, crostate veg* ecc..
Mi sa che hai proprio ragione, è x questo che anch'io ho spesso voglia di dolce.boJo ha scritto:se abbiamo sempre voglia di dolci, il problema è spesso che non ci nutriamo bene durante la giornata. Occorre mangiare tanti cereali integrali e legumi per soddisfare il fabbisogno di carboidrati del nostro organismo. Il nostro corpo sarà soddisfatto solo quando il fabbisogno di carboidrati verrà soddisfatto. SE così non avviene, il nostro corpo ci manda il segnale che abbiamo bisogno di carboidrati ed è ecco la voglia di mangiare dolci. Un consiglio? quando hai voglia di dolci, mangiati una bella fetta di pane integrale. Anche due, fino a quando non sei a posto. E comunque non aspettare che la fame arrivi, mangia tanti cereali integrali e legumi e vedrai che non sentirai nessuna voglia di dolci.