abbiamo varie risposte ma quale è quella giusta?
grazie
p s : non è che siamo già al tetto
Moderatore: michele ricci

L'importante e che non tu non abbia sbagliato mira.....robrossi ha scritto: Un gesto pieno di significato che mi ha fatto rabbrividire mentre martellavo .....
Ciao
Roby
No ... mira quasi corretta .... ero un po' imbarazzato di fronte a questi energumeni ..... in effetti .... mi sono sentito anche un po' goffo .............. pero' l'ho ficcato giu' fino in fondo !carletto ha scritto: L'importante e che non tu non abbia sbagliato mira.....
robrossi ha scritto:Io per una antica usanza ho dovuto martellare "l'ultimo chiodo" al centro della casa nel pavimento, alla presenza di tutta la mia famiglia e degli operai che avevano terminato il montaggio .
Il chiodo centrale rappresenta il perno di sostegno della casa e quindi della famiglia e va piantato dal "capo famiglia" .
Questa la spiegazione che mi è stata data .
Un gesto pieno di significato che mi ha fatto rabbrividire mentre martellavo .....
Ciao
Roby
No ! nella soletta al piano superiore mansardato , prima della posa dei pavimenti e a montaggio ultimato .... eh no ........ scemo no eh .... ahahahahath0mas ha scritto:![]()
miiiiiiii sul parquet nuovo?????
![]()