Allora vaiiiii con l'acqua del "sindaco"boJo ha scritto:sì, l'ho studiato. La durezza dell'acqua si valuta in base al contenuto di composti di calcio
Se ciò è scientificamente provato allora ho già una buona fonte di calcio!
A parte gli scherzi, bevo già da tempo l'acqua del rubinetto ma non mi sono mai sinceramente informata sulla durezza, lo devo fare al + presto.
Ma durezza non significa anche + calcare=possibilità di calcoli renali? (ho forse scritto una stupidaggine ?
Per quanto riguarda le quantità giornaliere di calcio da assumere.. è vero, non mi devo fare troppe strume mentali, ci sono vari fattori da considerare e forse è meglio rilassarsi un po'
Ho già una visione sufficiente degli alimenti ricchi di calcio, è che a volte ancora ho dei dubbi se sto alimentando nella maniera giusta le mie figlie (di nuove le strume mentali
Qui vado OT ma, essendo incerta per natura, a volte penso se sto facendo la cosa giusta, poi, dopo un secondo e mezzo so che è così!
Scusatemi, sto solo scrivendo i pensieri che mi passano per la mente data l'ora, forse è meglio se vado a dormire!