Ciao
mi è stato regalato un buono da spendere da prenatal.
samu ha gia ricevuto in prestito tante cose e mi trovo un po spiazzata. non vorrei comprargli cose inutili, percio chiedo a voi,,su cosa potrebbe servigli, anche in futuro.
sicuramente prendero dei vestiitini perche quelli che ha non gli vanno piu...
ha gia il seggiolone, sdraietta, lettino passeggino &co, inoltre gli hanno regalato un lettino da viaggio..
che mi consigliate?
grazie
mammavale
buono da spendere
Re: buono da spendere
vestiti anche per i 2,3,4, ... anni: quelli gli serviranno! 
in effetti qualche vestitino era in programma...pero dato che samu cresce in modo abnorme non riesco bene a coordinare età-stagione!
tranquilla, la crescita abnorme e' solo nei primi mesi... per fortuna!
se prendi taglie a partire da 2 o 3 anni, i vestiti sia estivi che invernali gli andranno sicuramente bene, prima o poi
magari a 1 anno usera' i vestiti per i 2 anni, a 2 quelli per i 3-4 (come capita a mio figlio), ma comunque x usarli li usi...
se prendi taglie a partire da 2 o 3 anni, i vestiti sia estivi che invernali gli andranno sicuramente bene, prima o poi
magari a 1 anno usera' i vestiti per i 2 anni, a 2 quelli per i 3-4 (come capita a mio figlio), ma comunque x usarli li usi...
Ciao una cosa non indispensabile ma molto utile se vi capita di andare via, magari da amici, è la "radiolina" per sentire se si sveglia o piange. Almeno per noi è molto utile, andiamo via spesso nel wend o nelle vacanze a casa di amici, non sempre la stanza è vicina a dove si mangia, siccome i nostri bimbi vanno a letto molto presto o il pomeriggio il piccolo fa un lungo pisolone con la radiolina possiamo stare tranquillamente a tavola o in giardino con la grande di pomeriggio.
Un'altra cosa che uso molto da quando la gande ha inizato a dormire nel suo letto è la spondina, utile ache per il lettone quando il piccolino rimane, beato lui, a dormire anche dopo che noi ci siamo alzati. (a dire il vero ultimamente non la uso più perchè se si svglia e io non me ne accorgo subito la scavalca e cade comunque, ma fino a qualche tempo fa funzionava ancora!)
ciao sara
Un'altra cosa che uso molto da quando la gande ha inizato a dormire nel suo letto è la spondina, utile ache per il lettone quando il piccolino rimane, beato lui, a dormire anche dopo che noi ci siamo alzati. (a dire il vero ultimamente non la uso più perchè se si svglia e io non me ne accorgo subito la scavalca e cade comunque, ma fino a qualche tempo fa funzionava ancora!)
ciao sara
Io ti sconsiglio troppi vestiti per età troppo avanzate. Mia suocera ogni tanto lo fa, ma alla fine rischi
1) li hai messi chissà dove e quando te ne ricordi sono piccoli
2) ce li hai sempre in mezzo ai piedi e quando è ora di usarli non ne puoi più di vederli
3) a ogni compleanno/natale/pasqua ti arriva di tutto da amici e parenti e rischi doppioni
4) tra un anno vedi un giubbotto/pantalone/maglietta simile a quello che hai già comprato ma più bello, che ti piace di più, costa meno e ti spiace comprarlo.
Secondo me ti conviene comprare quelle cose a cui non si pensa mai: tappetino antiscivolo per il bagno, copri spigoli, rete del letto, rete per coprire la macchina del gas.
Sono cose che devo aver già suggerito, ma io le ho trovate comodissime e nessuno me le ha mai regalate nè suggerite.
Adesso che ci penso, le avevo comprate proprio alla Prenatal con i soldi che gli amici ci avevano dato per il battesimo.
1) li hai messi chissà dove e quando te ne ricordi sono piccoli
2) ce li hai sempre in mezzo ai piedi e quando è ora di usarli non ne puoi più di vederli
3) a ogni compleanno/natale/pasqua ti arriva di tutto da amici e parenti e rischi doppioni
4) tra un anno vedi un giubbotto/pantalone/maglietta simile a quello che hai già comprato ma più bello, che ti piace di più, costa meno e ti spiace comprarlo.
Secondo me ti conviene comprare quelle cose a cui non si pensa mai: tappetino antiscivolo per il bagno, copri spigoli, rete del letto, rete per coprire la macchina del gas.
Sono cose che devo aver già suggerito, ma io le ho trovate comodissime e nessuno me le ha mai regalate nè suggerite.
Adesso che ci penso, le avevo comprate proprio alla Prenatal con i soldi che gli amici ci avevano dato per il battesimo.