Digiuno

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
klichen

Digiuno

Messaggio da klichen » dom apr 05, 2009 8:32 pm

Buonasera, ho 16 anni e sono vegana da 3 mesi, vegetariana da 1 anno e mezzo.
Ho letto qualcosa sul digiuno terapeutico su veganblog e sul sito di erbaviola...
Mi piacerebbe provarlo, mi sentobene con me stessa in questo periodo e da quanto ho leggo può aiutare interiormente; insomma mi piacerbbe tentare.
Ho letto di rivolgersi qui x queste domande, se ho sbagliato potete consigliarmi un altro forum? :arrow:
Dunque...
Secondo voi è un problema la mia età?
Posso farlo tranquillamente senza essere "seguita"? Perchè ho letto che ci sono professionisti ecc. ma io non sono stressata anzi vorrei solo fare un'esperienza che mi sembra fantastica. E forse i professionisti non sono cooosì necessari. :wink:
Si può fare durante il periodo scolastico?Perchè ho letto che sia da concentrazione ma anche che bisogna riposarsi!
C'è un numero minimo di giorni x avere benefici? Io vorrei cominciare con un giorno perchè non conosco i miei limiti e non vorrei fare cavolate però se avete dei consigli :D
Qualcuno ha mai provato? Come l'avete vissuto?
Grazie mille
Baci

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: Digiuno

Messaggio da MissVanilla » sab apr 25, 2009 8:12 pm

ciao!!
abbiamo parlato di digiuno molte volte, prova a fare una ricerca sul forum e dai un'occhiata anche sul mio blog, ho fatto digiuni e ne ho ampiamente parlato!
:D

Befana

Re: Digiuno

Messaggio da Befana » dom apr 26, 2009 9:27 pm

klichen ha scritto:C'è un numero minimo di giorni x avere benefici?
Dipende da che benefici ti aspetti dal digiuno..

Rispondi