ciao a tutti,
passando sul sito del Decathlon, ho notato che hanno un reparto dedicato alla caccia, che mi pare sia stato aggiunto di recente, perchè fino a qualche mese fa se non sbaglio non c'era. Mi potete dare una conferma? E' una informazione che mi interessa, grazie.
http://www.decathlon.it/IT/
OT: reparto caccia al Decathlon
-
Daria
Re: OT: reparto caccia al Decathlon
Ciao Alan,
nel sito Decathlon che hai linkato vedo che c'è un inserto dedicato alla caccia, alla pesca, alla equitazione...
dirti se c'erano anche prima non saprei perchè non avevo mai, prima di adesso, aperto il sito.
nel sito Decathlon che hai linkato vedo che c'è un inserto dedicato alla caccia, alla pesca, alla equitazione...
dirti se c'erano anche prima non saprei perchè non avevo mai, prima di adesso, aperto il sito.
-
AlanAdler
già, un vero schifo, magari tra un po' apriranno pure un reparto con bastoni per picchiare cani e coltelli da macellaioDaria ha scritto:vedo che c'è un inserto dedicato alla caccia, alla pesca, alla equitazione...
Confermo... alla Decathlon il reparto caccia e pesca c'è, l'ho visto con i miei occhi nel punto vendita di Brescia, e purtroppo era anche piuttosto frequentato.
Purtoppo però nemmeno io ti so dire se ci fosse anche prima.
Un giro di e-mail per spiegare ai dirigenti della Decathlon quanto poco di sportivo ci sia nella caccia o nella pesca?!
Purtoppo però nemmeno io ti so dire se ci fosse anche prima.
Un giro di e-mail per spiegare ai dirigenti della Decathlon quanto poco di sportivo ci sia nella caccia o nella pesca?!
-
AlanAdler
ciao Icetrap,icetrap ha scritto: Un giro di e-mail per spiegare ai dirigenti della Decathlon quanto poco di sportivo ci sia nella caccia o nella pesca?!
forse con AgireOra
- femzildjian
secondo me, servirebbe a poco. in fin dei conti è un negozio per tutti, perchè dovrebbero dar retta a degli "idealisti" piuttosto che badare al budget?
-
AlanAdler
Una protesta serve solo a far capire che molta gente (cioè molti potenziali clienti) non sono d'accordo con simili scelte. Io da parte mia eviterò di fare acquisti da loro, e credo che sia una scelta ovvia, poichè i miei soldi verrebbero usati per finanziare un'azienda che promuove caccia e pesca tra la popolazione. L'ultima volta che ci sono stato c'era una sorta di "settimana della pesca", con canne da pesca dappertutto. Un vero schifo.