Fatevi una cultura
-
Sedano Allegro
- Controllo antispam: CINQUE
Re: Fatevi una cultura
cosAA'??????????
3 O 4 UOVA LA SETTIMANA??
Cmq io sn vegano e in effetti ho sofferto di disturbi alimentari. Ma adesso è tutto finito, sn tranquillo, sto bene. Mangio bene e salutare. Peccato che ogni tanto i ricordi di quel triste anno di vita riaffiorano e mi fanno paura xkè sì, ho paura di ricaderci. Spero di non ricarderci. Lo spero con tutto me stesso e penso che essere vegano mi possa aiutare.
3 O 4 UOVA LA SETTIMANA??
Cmq io sn vegano e in effetti ho sofferto di disturbi alimentari. Ma adesso è tutto finito, sn tranquillo, sto bene. Mangio bene e salutare. Peccato che ogni tanto i ricordi di quel triste anno di vita riaffiorano e mi fanno paura xkè sì, ho paura di ricaderci. Spero di non ricarderci. Lo spero con tutto me stesso e penso che essere vegano mi possa aiutare.
Assurdo!

Beh questo è possibile... è logico se uno ha sempre mangiato carne quando la elimina non può limitarsi a mangiare pasta al pomodoro e insalata! L'importante è quindi una corretta educazione alimentare (per tutti non solo per i vegetariani).I vegetariani hanno sì abitudini alimentari più corrette e, nel caso dei giovani adulti, anche minori problemi di sovrappeso, ma presentavano un aumentato rischio di disordini del comportamento alimentare
Bè, no so se nella prima parte si parli di cultura, però mi pare un'informazione discretamente oggettiva e per nulla terroristica.
Peccato che, verso la fine, vegano affossate tutte le "belle parole" con proposte per nulla congruenti con quello scritto sopra ....
Peccato che, verso la fine, vegano affossate tutte le "belle parole" con proposte per nulla congruenti con quello scritto sopra ....
-
Daria
Personalmente trovo questo articolo ridico, oltre che assurdo...
se la nostra cultura è in mano a gente come questi signori stiamo belli freschi...
se la nostra cultura è in mano a gente come questi signori stiamo belli freschi...
-
AlanAdler
ma perchè ogni volta che si scrive o si parla di diete veg bisogna sempre dare spazio a qualche delirio di qualche professorone ottuso? Anche in questo articolo, che tutto sommato mi sembra onesto, come è possibile lasciare spazio ad un tipo che non vede alcuna differenza tra la dentatura umana e quella di un leone (o del più a noi vicino gatto di casa?). Che cosa vuoi tagliare con gli incisivi che abbiamo?
-
Sedano Allegro
"Fatevi una cultura."
Era un modo di dire ironico!
Azz.........!
E vi devo mettere pure i sottotitoli!
Sedano Allegro.
Azz.........!
Sedano Allegro.
-
Daria
Sedanino lo avevo capito che tu lo avevi detto in senso ironico ma a volte, specialmente per chi è all'inizio di questo cammino, certe ironie possono sfuggire e creare incomprensioni...Sedano Allegro ha scritto:"Fatevi una cultura."
Azz.........!
Sedano Allegro.
per questo motivo ho preferito specificare quello che pensavo dell'articolo, ovviamente senza nessuna intenzione di offesa nei tuoi confronti.
Bacio..
-
Sedano Allegro
EcccihairagggionecccihaiDaria.
Chiedo scusa.........
Lo sai che non mi era mai capitato di rifletterci su?
Chiedo ancora scusa.
Sedano Allegro.
Chiedo scusa.........
Lo sai che non mi era mai capitato di rifletterci su?
Chiedo ancora scusa.
Sedano Allegro.