Sapone Mani!
Moderatore: Erica Congiu
Sapone Mani!
Che ne pensate di questo sapone?
AMMONIUM COCOYL SULFATE, DISODIUM COCOAMPHODIACETATE, GLYCERIN, PEG-7 GLYCERYL COCOATE, SODIUM LAUROYL GLUTAMATE, MALVA SYLVESTRIS EXTRACT, MIMOSA TENUIFLORA BARK EXTRACT, PROPYLENE GLYCOL, DISODIUM EDTA, SODIUM CHLORIDE, LACTIC ACID, METHYLISOTHIAZOLINONE, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, IMIDAZOLIDINYL UREA, PARFUM.
AMMONIUM COCOYL SULFATE, DISODIUM COCOAMPHODIACETATE, GLYCERIN, PEG-7 GLYCERYL COCOATE, SODIUM LAUROYL GLUTAMATE, MALVA SYLVESTRIS EXTRACT, MIMOSA TENUIFLORA BARK EXTRACT, PROPYLENE GLYCOL, DISODIUM EDTA, SODIUM CHLORIDE, LACTIC ACID, METHYLISOTHIAZOLINONE, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, IMIDAZOLIDINYL UREA, PARFUM.
Re: Sapone Mani!
Malissimo. Brutta formula, brutta sulla pelle e inquinante.
In genere i detergenti mani li fanno sempre molto aggressivi, e poi ci troviamo con le mani secche e ruvide; nel dosatore sul lavanino trasferisci del normalissimo bagnoschiuma, che poi al litro costa pure meno.
In genere i detergenti mani li fanno sempre molto aggressivi, e poi ci troviamo con le mani secche e ruvide; nel dosatore sul lavanino trasferisci del normalissimo bagnoschiuma, che poi al litro costa pure meno.
Ho visto che di rosso c'è:
PEG-7 GLYCERYL COCOATE
PROPYLENE GLYCOL
DISODIUM EDTA
METHYLISOTHIAZOLINONE, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE
IMIDAZOLIDINYL UREA
Il resto è tutto verde, fa proprio tanto schifo? I tensioattivi mi sembra che siano verdi che ne pensate?
PEG-7 GLYCERYL COCOATE
PROPYLENE GLYCOL
DISODIUM EDTA
METHYLISOTHIAZOLINONE, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE
IMIDAZOLIDINYL UREA
Il resto è tutto verde, fa proprio tanto schifo? I tensioattivi mi sembra che siano verdi che ne pensate?
- AriaGelida
- Contatta:
C'è già tutto scritto nella risposta di Lola
A me non piace!
A me non piace!
- francy71
- Controllo antispam: cinque
Ho del sapone di marsiglia solido, potrei scioglierne un po' e metterlo nel dosatore x fare un sapone mani?
C'è il pericolo che secchi troppo la pelle?
C'è il pericolo che secchi troppo la pelle?
C'è il pericolo che ti diventi un blob che non esce neanche dal dosatore, il sapone solido ha la capacità di incorporare un sacco di acqua e tornare sempre denso. Tocca prendere un detergente liquido.
Ciao Lola,
grazie. Ho già detto all'azienda che voleva vendermi questo prodotto che non fa per me. Mi ha detto che ne ha un'altro più "ecologico" verificheremo!
grazie a tutti
grazie. Ho già detto all'azienda che voleva vendermi questo prodotto che non fa per me. Mi ha detto che ne ha un'altro più "ecologico" verificheremo!
grazie a tutti
-
kalendarium
Ti consiglio il Leutromed Ph 5,5 con il dosatore blu, è fantastico e costa poco.
-
kalendarium
Neutromed, scusa ho scritto di fretta.
- francy71
- Controllo antispam: cinque
Scusa Lola se insisto, ma se lo faccio tanto liquido in modo che rimanga tale (sciolgo poche scaglie in tanta acqua) può essere valido come detergenti mani oppure secca troppo la pelle?Lola ha scritto:C'è il pericolo che ti diventi un blob che non esce neanche dal dosatore, il sapone solido ha la capacità di incorporare un sacco di acqua e tornare sempre denso. Tocca prendere un detergente liquido.
Non secca la pelle, se rimane liquido è molto annacquato quindi risulta delicato (perchè è poco concentrato). Ma provaci e poi raccontami.