brufoli
Moderatore: Erica Congiu
Re: brufoli
Puoi mettere pochissimo O.E. di tea tree direttamente sul brufolo (funziona molto bene anche prima che spunti, quando già lo senti spingere sotto la pelle)
Oppure prima di andare a letto puoi metterci una puntina di dentifricio che durante la notte te lo asciuga.
Oppure prima di andare a letto puoi metterci una puntina di dentifricio che durante la notte te lo asciuga.
- francy71
- Controllo antispam: cinque
Il mio naturopata consiglia la "crema rescue" di Bach (quello dei fiori) da applicare con la mano preventivamente inumidita, una puntina direttamente sul brufolo.
non potete capire come mi ha rovinato la crema Effaclar A.I. della Roche per pelli acneiche!!!
sono piena di bolle rosse su tutto il viso e sotto il mento, sul collo mi sono spuntate tantissime bollicine rosse sottopelle!!
Oddio che devo fare????
Aiuto!!!
sono piena di bolle rosse su tutto il viso e sotto il mento, sul collo mi sono spuntate tantissime bollicine rosse sottopelle!!
Oddio che devo fare????
Aiuto!!!
nessun altro rimedio urto??
ho letto che l'O.e. di tea tree è piuttosto aggressivo...io ho la pelle molto sensibile...
ho letto che l'O.e. di tea tree è piuttosto aggressivo...io ho la pelle molto sensibile...
mi è venuto un dubbio....non è che tutta questa infiammazione è stata causata dal latte?
ultimamente invece del tè la mattina facevo colazione col latte (anche se quello ad alta digeribilità)
ultimamente invece del tè la mattina facevo colazione col latte (anche se quello ad alta digeribilità)
-
kalendarium
Io ho trovato un ottimo rimedio nello Jalus ristrutturante di Fitocose. Comunque non sono un medico, ma forse ti sei intossicata. Prova a togliere i latticini per 1 settimana e vedi il risultato.