Ciao a tutti!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Aine84

Ciao a tutti!

Messaggio da Aine84 » dom mar 29, 2009 6:50 am

Ciao a Tutti!
Mi sono iscritta su questo forum non appena ho scoperto questo meraviglioso sito! Sono Aine ho 25 anni e sono di Udine. Sono vegetariana da 7 anni e sto cercando di diventare vegana...spero di riuscirci...io ci sto mettendo tutta la mia buona volontà :wink:

Daria

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Daria » dom mar 29, 2009 8:56 am

Ciao Aine, benvenuta! :P
Complimenti per il tuo impegno nella scelta vegan... se hai bisogno di consigli, di suggerimenti chiedi pure... :)

cucciola

Messaggio da cucciola » dom mar 29, 2009 9:26 am

ciao....benvenuta! io sono tra le ultime persone arrivate..qui troverai sostegno, ricettine e tante personcine....

silenzio

Messaggio da silenzio » lun mar 30, 2009 12:50 pm

Ciao Aine, ulecàm!

Deve essere bellissimo diventare vegetariani a 18 anni, ed ancor di più lo sarà diventare vegan .... tra poco, no ?

Come sprone per il tuo percorso, ti posso dire che i veg*ani, tutti i veg*ani, sono persone molto umili, altrettanto modeste e ... perfette!

Ciao :wink:

Cyrba

Messaggio da Cyrba » lun mar 30, 2009 7:59 pm

Ciao Aine benvenuta!
Abbiamo la stessa età e anch'io ero diventata vegateriana più o meno alla stessa età (a 16 anni). Vedrai che ce la farai, una volta abituata e con tutto questo sostegno e tifo poi...e tutto più facile e dopo sarai più felice. :mrgreen:
silenzio ha scritto:Come sprone per il tuo percorso, ti posso dire che i veg*ani, tutti i veg*ani, sono persone molto umili, altrettanto modeste e ... perfette!
aggiungerei che umile, modesto e perfetto son ovviamente tutte sinonimi tra loro :lol:

Rispondi