scomparsa mestruazioni

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Befana

Re: scomparsa mestruazioni

Messaggio da Befana » mer mar 04, 2009 11:32 pm

Teo ha scritto:Trooppo belli! Ma si parla anche delle sue mestruazioni?
Sì, ma non le sono mai scomparse.
Se girate per il sito trovate le sue foto anchè durante la gravidanza e persino due ore prima del parto. Inna è sempre stata bella anchè se il marito sostiene basandosi sulle foto che i miglioramenti sono tanti (es: capelli, pelle.., i problemi con il sovrapeso non li mai avuti) :wink:

Teo

Messaggio da Teo » gio mar 05, 2009 2:27 pm

Questo forum in russo mi piace così tanto che imparerei il russo solo per poterlo leggere e magari parteciparvi!
Ultima modifica di Teo il gio mar 05, 2009 7:49 pm, modificato 1 volta in totale.

osmanto

Messaggio da osmanto » gio mar 05, 2009 2:36 pm

sarà, a me sembra una normalissima mamma con un normalissimo bambino.

Thoraries

Messaggio da Thoraries » sab mar 07, 2009 11:32 pm

Cosa e quanto mangiavi in quel periodo? Solo verdura? Visto che tu hai eliminato quasi del tutto i carboidrati ed i grassi che equivale ad eliminare frutta fresca e essicata (carb.), semi oleosi (grassi), i germogli (carb.). Quanto è stato lungo questo periodo?
Ps: Spero che ora che li hai reintegrati ti trovi meglio anche fisicamente.

Beh mangiavo soprattutto frutta fresca,verdura,carne (sia bianca che rossa) e pesce...frutta secca per niente,come anche pane e pasta rarissimi!le porzioni erano anche abbondanti ma ripeto bruciavo troppo e magari dovevo aumentare un pò le dosi.
il periodo è andato da Ottobre fino a un mesetto fa!Ora mi sento molto meglio fisicamente,non ho più fiacchezza e anche a livello muscolare mi sento rinvigorita :mrgreen:
ora aspetto impaziente l'arrivo del ciclo! :roll:

Essenza_diVaniglia
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Essenza_diVaniglia » dom mar 22, 2009 7:12 pm

voglio passare al crudismo
perché, semplicemente, sento che è li che devo andare.
Ho comprato il libro "tutto crudo", peccato che sia così piccolino!
Le mestruazioni le ho avute regolari, quasi indolori, e sicuramente meno fastidiose del solito.
Ora sono crudista al mmh... 70% (mangio solo patate lesse, legumi e cruficere cotte).
Sto imparando a far germogliare i semi... vedremo.
Alla prossima mestruazione vi saprò dire di più. Fortunatamente l'alimentazione crudista, per il resto,
mi sta aiutando in un periodo particolarmente stressante e infelice, facendomi sentire poco le conseguenze.

Mi preoccupo molto pe rle mestruazioni perché non le ho avute, in tutto, per due anni,
anche se non di fila. E avevo tantissimi problemi, e non solo fisici. Stavo a pezzi.
Perciò il ricordo mi porta a essere prudente,
sia mai che io mi metta a contestare la dieta vegan-crudista! Non è per questo,
e pensavo si fosse capito dalle mie parole :).

Befana

Messaggio da Befana » dom mar 22, 2009 9:02 pm

osmanto ha scritto:sarà, a me sembra una normalissima mamma con un normalissimo bambino.
ma infatti è una famiglia normalissima..sono solo dei crudisti, non sono mica degli allieni.. :wink:

Befana

Messaggio da Befana » dom mar 22, 2009 9:13 pm

Essenza_diVaniglia ha scritto:(mangio solo patate lesse, legumi e cruficere cotte).
crucifere crude sono buonissime, bast soltanto assagiarle per innamorarsene per sempre..prova prima da insalata di broccoli e dopo ti viene la voglia di provarle tutte..Immagine trovi la ricetta sul veganblog
Essenza_diVaniglia ha scritto:Mi preoccupo molto pe rle mestruazioni perché non le ho avute, in tutto, per due anni,
anche se non di fila. E avevo tantissimi problemi, e non solo fisici. Stavo a pezzi.
Perciò il ricordo mi porta a essere prudente,
sia mai che io mi metta a contestare la dieta vegan-crudista! Non è per questo,
e pensavo si fosse capito dalle mie parole :).
Prova a normalizzare l'andamento del ciclo con alimentazione naturale cioè crudista. E valuti in base ai cambiamenti.

osmanto

Messaggio da osmanto » mar mar 24, 2009 2:38 pm

Befana ha scritto:
osmanto ha scritto:sarà, a me sembra una normalissima mamma con un normalissimo bambino.
ma infatti è una famiglia normalissima..sono solo dei crudisti, non sono mica degli allieni.. :wink:
:D ma certo! però non è che sono più belli perché sono crudisti... anche i miei bimbi sono bellissimi, e sono onnivori.
Ultima modifica di osmanto il dom mar 29, 2009 4:53 pm, modificato 1 volta in totale.

Fade

Messaggio da Fade » mar mar 24, 2009 3:13 pm

Ciao,
qualche settimana fa ho letto il seguente articolo che forse può portare alcuni chiarimenti:
http://www.disinformazione.it/mestruazioni.htm

Befana

Messaggio da Befana » mar mar 24, 2009 4:16 pm

osmanto,
ma nessuno ha mai detto che i bambini crudisti sono più belli..il discorso è che molti sostengono che alimentazione crudista non dà al completo le vitamine necessarie e quindì notevoli carenze..quel sito era per mostrare che al bambino crudista non manca nulla, nemmeno importantissimo B12.
Complimenti per i bambini.. Immagine
Neanchè mio figlio è crudista e non è brutto..ma da quando ho scoperto il crudismo ho aumentato in modo notevole la quantità di frutta, verdura e semi..per fortuna tutti questi alimenti che gli sono sempre piaciuti..e spesso la sua cena è crudista..
Io ritengo che sia più sana e naturale per noi umani. Da bambini siamo tutti belli anche da onnivori ma dopo non si sa per quale motivo vengono a galla tutte le malattie.

mammafelice
Contatta:

Messaggio da mammafelice » mar mar 24, 2009 5:03 pm

Osmanto, è bellissimo!!!!!
Quand'è che ci si rivede con i tuoi figli???
Scusate l'OT :oops:

osmanto

Messaggio da osmanto » mar mar 24, 2009 5:16 pm

:wink: ci si vede al più presto, quando finisce questo tremendo ventaccio!!! :mrgreen:

Osmanto
Ultima modifica di osmanto il dom mar 29, 2009 4:54 pm, modificato 1 volta in totale.

MissVanilla
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mar mar 24, 2009 6:44 pm

Osmanto ma che meraviglie hai fatto :D

Akira

Messaggio da Akira » mer mar 25, 2009 8:34 am

Bellissimi!!!

osmanto