ordine collettivo decyl glucoside

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

D@ni

Re: ordine collettivo decyl glucoside

Messaggio da D@ni » gio mar 12, 2009 11:48 am

si la lista di altri tensioattivi è nel topic....guarda nelle pagine precendenti....il problemino è che ora siamo in troppi per il plantacare 2000 loro possono venderci solo taniche da 40...e dato che noi siamo in 7 e abbiamo ordinato 55 kili...loro non me li fanno!!!! si ragiona a 40 + 40....
assurdo che me lo dicano solo ora...ma sembra che devo strappargli le informazioni con le pinze.....
Ho chiamato proprio ora e ho parlato con la responsabile (che finalmente ho trovato!!!)....mi ha detto che forse riescono a suddividermi i 40 in taniche da 5 ma sempre devo comprare 40 kili...(assurdo).... il prezzo in questo caso varierebbe ed io, curiosa di sapere di quanto, le ho chiesto i costi...lei mi ha risposto che i neuroni se li tiene per fare altro quindi devo aspettare che mi facciano il preventivo e mi risponderanno via mail... :shock:
eheheh...non mi resta che ridere di fronte a tutto ciò.... :lol:
ho il termine della gravidanza per il 20 aprile....speriamo di partorire prima sta cosa che la mia creaturina!!!!!!! eheheheh... :wink:

sara_penny

Messaggio da sara_penny » dom mar 22, 2009 6:40 pm

scusate... per cui se ho capito bene ci sono ancora dei postio disponibili per l'ordine o è stato chiuso?

Sara

giuditta

Messaggio da giuditta » mar mar 24, 2009 8:11 am

Ti rispondo io, visto che D@ni non lo ha fatto ( mi pare di aver capito che fosse vicina al termine per partorire!.... ).
L'ordine è sicuramente aperto perchè mancano ancora 25 Kg. di plantacare 2000 da sistemare. Quindi se vuoi, puoi unirti all'ordine. Aspettiamo poi di raggiungere la meta!.
Ciao Giuditta

D@ni

Messaggio da D@ni » gio mar 26, 2009 1:21 pm

mi spiace molto che i tempi si stanno allungando così...
in ogni modo aggiorniamo la lista dei partecipanti:

PLANTACARE 2000 UP
D@ni 7 kg
Poecilia 3 kg (no spedizione)
Sara_Penny 5 kg (pacco ordinario)
Toto48 10 kg (pacco celere)
Giuditta 10 kg (pacco ordinario)
Sole75 10 kg (pacco ordinario)
Flora 10 kg (pacco ordinario)

PLANTACARE 818 UP
Poecilia 2,5 kg (no spedizione)
Sole75 2,5 kg (pacco ordinario)
Flora 5 kg (pacco ordinario)

volevo informarvi che alla richiesta di suddividermi la tanica da 40 del Plantacare 2000 in più piccole l'azienda mi ha risposto che sarebbe stato possibile con taniche da 5 ma avrebbe variato il costo da 3,50 euro al Kg a 6,80€/Kg...(iva esclusa)...pensando che fosse troppo ho declinato la proposta...preferivo reperire io il materiale e poi suddividerlo da sola perchè di certo avremmo speso meno...ma ovviamente è tutto molto più lento....
mancano quindi altri 20 infiniti kili da sistemare!!!
altrimenti datemi voi qualche consiglio.... :?

toto48

Messaggio da toto48 » gio mar 26, 2009 5:14 pm

D@ni ha scritto:mi spiace molto che i tempi si stanno allungando così...
in ogni modo aggiorniamo la lista dei partecipanti:

PLANTACARE 2000 UP
D@ni 7 kg
Poecilia 3 kg (no spedizione)
Sara_Penny 5 kg (pacco ordinario)
Toto48 10 kg (pacco celere)
Giuditta 10 kg (pacco ordinario)
Sole75 10 kg (pacco ordinario)
Flora 10 kg (pacco ordinario)

PLANTACARE 818 UP
Poecilia 2,5 kg (no spedizione)
Sole75 2,5 kg (pacco ordinario)
Flora 5 kg (pacco ordinario)

volevo informarvi che alla richiesta di suddividermi la tanica da 40 del Plantacare 2000 in più piccole l'azienda mi ha risposto che sarebbe stato possibile con taniche da 5 ma avrebbe variato il costo da 3,50 euro al Kg a 6,80€/Kg...(iva esclusa)...pensando che fosse troppo ho declinato la proposta...preferivo reperire io il materiale e poi suddividerlo da sola perchè di certo avremmo speso meno...ma ovviamente è tutto molto più lento....
mancano quindi altri 20 infiniti kili da sistemare!!!
altrimenti datemi voi qualche consiglio.... :?
Ciao d@ni :D :D
alla mia prima quantità richiesta aggiungi altri 10kg quindi in totale mi spedisci kg 20 sempre con pacco celere.
Per la pezzatura a 5 kg ai fatto bene a rifiutare esiste un lievitazione di quasi il 100%
del costo.
Resto in attesa di tue istruzioni.
grazie :D
ciao toto 48

D@ni

Messaggio da D@ni » ven mar 27, 2009 11:46 am

come vi ho scritto in mp gli ultimi 10 kili li prendo io così acceleriamo i tempi e finalmente chiudiamo questo ordine, ho inviato ad ogni componente della lista un preventivo.
quindi manca proprio pochissimo...giusto il tempo di raccimolare i soldini, pagare l'azienda e poi i tempi di consegna e di rinvio!!!
Vi ringrazio di cuore tutti quanti del contributo, farò del mio meglio per farvi rimanere soddisfatti! :mrgreen: e sopratutto non farvi aspettare ancora molto... :P

Lola

Messaggio da Lola » ven mar 27, 2009 12:24 pm

Occhio che potresti dover pagare il trasporto :)

D@ni

Messaggio da D@ni » ven mar 27, 2009 12:47 pm

sisi...mi hanno già informata sui costi e ho già specificato nel preventivo a quanto ammontano.... :wink:

sole75

Messaggio da sole75 » ven mar 27, 2009 12:49 pm

Cara Dani e cari tutti,

sono molto imbrazzata e mortificata per quanto sto per scrivere :oops: :oops:
E' passato un po' di tempo e sono cambiate un po' di cose. non riesco a star dietro a tutto e al momento avrei abbandonato l'autoproduzione di detersivi, perché proprio non ce la faccio coi tempi e le energie...

Mi rendo conto che a questo punto è un po' tardi per tirarsi indietro dall'acquisto e sarei scorretta.

Chiedo comunque se c'è qualcuno ancora interessato che magari ha voglia di prendersi parte dei miei 10 Kg di plantacare 2000.
Scusatemi :oops: sono davvero mortificata. Comunque non voglio creare problemi: nel caso nessun altro fosse interessato, mi terrò quello che avevo prenotato e poi vedrò piano piano di utilizzarlo.

Grazie ancora
ciao ciao

Sole confusionaria :(

Edit: ho letto ora il messaggio privato di Dani. Per quanto riguarda l'imballaggio, non puoi semplicemente usare bottiglie dell'acqua di plastica? La scorsa volta che ho acquistato tensioattivi qui sul forum, mi sono stati inviati così, senza dover spendere altri soldi per taniche, ecc.

D@ni

Messaggio da D@ni » ven mar 27, 2009 3:32 pm

sole75 ha scritto:
Edit: ho letto ora il messaggio privato di Dani. Per quanto riguarda l'imballaggio, non puoi semplicemente usare bottiglie dell'acqua di plastica? La scorsa volta che ho acquistato tensioattivi qui sul forum, mi sono stati inviati così, senza dover spendere altri soldi per taniche, ecc.
la mia scelta si era basata su una questione di sicurezza, comunque se ad altri va bene che utilizzi le bottiglie di plastica dell'acqua per me non ci sono problemi, basta dirmelo!!!
quindi chiunque voglia quest'opzione per farvore me lo comunichi che rifaccio il preventivo....
:D

Lola

Messaggio da Lola » ven mar 27, 2009 3:46 pm

Dani i tensioattivi ti arriveranno di sicuro dopo il parto, mettiti d'accordo con qualcuno (il marito?) che spacchetti e spedisca al posto tuo.

poecilia

Messaggio da poecilia » sab mar 28, 2009 7:22 am

dani, ma non è meglio rimandare ad un miglior momento? noi comprendiamo....

flora

Messaggio da flora » sab mar 28, 2009 8:50 am

poecilia ha scritto:dani, ma non è meglio rimandare ad un miglior momento? noi comprendiamo....
sottoscrivo! per me non ci sono problemi
flora

toto48

Messaggio da toto48 » sab mar 28, 2009 9:08 am

flora ha scritto:
poecilia ha scritto:dani, ma non è meglio rimandare ad un miglior momento? noi comprendiamo....
sottoscrivo! per me non ci sono problemi
flora
aderisco con infinito margine di comprensione, in prossimità di un lieto evento è necessario essere sereni e non stressati :D
toto48

sara_penny

Messaggio da sara_penny » sab mar 28, 2009 3:30 pm

anche per me va bene rimandare.

sara

Rispondi