inanzittutto vorrei sapere se c'è la possibilità di parlare di marche, spero di sì perchè mi sarebbe molto utile, ma attendo autorizzazione prima di farlo.
Sono vegan da molti anni e mi è stata appena diagnosticata la celiachia. In realtà lo sospettavo da tanto ma avevo sempre paura di fare i controlli per terrore delle rinunce, ma questa è un'altra storia.
In realtà non ho ancoar terminato con le analisi, quindi non ho neanceh le esenzioni, ma nel dubbio sto già escludendo il glutine dalla dieta. Alla pasta posso anche rinunciare, anche se la adoravo posso mangiare altro. Ma il mio problema è la colazione. Da tutta la vita la faccio con te e biscotti. Ho provato qualche volta a cambiare mangiando fette biscottate con marmelalta e succo di frutta + eventualmente un frutto, ma capirete che per la celiachia non è che sia meglio. E dato che non riuscirei mai a fare una colazione, ad esempio, fatta di sola frutta (la colazione è l'unico pasto sostanzioso che mi piace fare) sto cercando di trovare biscotti senza glutine vegan. Solo che son difficili da reperire, costan un occhio della testa e...per oar quelli che ho provato hanno un sapore terribile!
La mia domanda è: c'è qualcuno in una condizione simile che può darmi qualche suggerimento? Qualcuno che ne conosca di migliori? Voi cosa mangiate a colazione? So che i celiaci vegan sono molto pochi, ma spero di trovarne qualcuno qui, sono ottimista
Ho già in programma di mettermi a sfornare io stessa una certa quantità di biscotti (i canastrelli di castagne son una meraviglia!) ma chiaramente non posso farlo sempre...
Grazie a tutti in anticipo!