Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari
Moderatore: Erica Congiu
-
Riky
- Controllo antispam: cinque
Messaggio
da Riky » sab gen 29, 2005 3:58 pm
[sonno=fuga, credo
mmm, ora mi sento un pò giù.sigh.

peggy[/quote]
Peggy Peggy, difficile ingannare me! Scherzo ovviamente, ma dai primi post che hai scritto sul forum avevo captato qualcosa. Ti faccio un bel pot pot sulla testa, e ti dico: sai quante volte ho pensato io di aver buttato via la mia vita e la mia intelligenza? Sai quante volte ho pensato di avere sbagliato tutto, e di non avere avuto il coraggio di fare certe scelte che mi permettessero di essere fedele a me stessa? Tante, tantissime. ma tranquilla, certe volte la sofferenza si trasforma in una incredibile forza propulsiva, dai retta a quella parte di te così rintanata ma così vivace che vuole uscire, una laurea in legge non si butta mai via, potrai sempre diventare un grande avvocato ecobio che denuncia gli scempi (che so, una erin brockovich nostrana...e lei manco è avvocato....) - ma non la alimentare questa sofferenza.
Ti abbraccio forte
Riky
-
PeggyGordon
-
Contatta:
Messaggio
da PeggyGordon » sab gen 29, 2005 6:23 pm
...forse che volevi fare la psicologa? scherzo, cmq tu la tua intelligenza non l'hai buttata via per niente mi sembra!
un bacione-one
peggy
-
Riky
Messaggio
da Riky » sab gen 29, 2005 7:40 pm
ma che psicologa! Quella lo sono di natura, ed è anche una bella fregatura, credimi....perchè ti posrta sempre ad occuparti più degli altri che di te stesso! Volevo fare l'oriana fallaci, ma poi, in effetti, vedendo come ha buttato il mio mito di quando avevo 14 anni, capisco che mi è andata di c...- in alternativa dovevo essere pittrice, o attrice.... e constatando come si riducono anche gli artisti che visito, ti dirò, mi è andata di c... anche stavolta!
PS - A questo punto VITTORIO A RAPPORTO- gel aloe e idratanti, e, ottimo, ribes nero, per la ballerina qua...
e un po' di prove per la riky!!!!
(GEL ALOE: al mattino)
-
Riky
Messaggio
da Riky » sab gen 29, 2005 7:44 pm
ma che psicologa! Quella lo sono di natura, ed è anche una bella fregatura, credimi....perchè ti posrta sempre ad occuparti più degli altri che di te stesso! Volevo fare l'oriana fallaci, ma poi, in effetti, vedendo come ha buttato il mio mito di quando avevo 14 anni, capisco che mi è andata di c...- in alternativa dovevo essere pittrice, o attrice.... e constatando come si riducono anche gli artisti che visito, ti dirò, mi è andata di c... anche stavolta!
PS - A questo punto VITTORIO A RAPPORTO- gel aloe e idratanti, e, ottimo, ribes nero, per la ballerina qua...
e un po' di prove per la riky!!!!
(GEL ALOE: al mattino)
-
donaflor
Messaggio
da donaflor » sab gen 29, 2005 9:20 pm
salute a tutti! (Ricky seibrava anche come psiocologa!)
Anche a me prude lo stinco!
sarà perché sono toscana anch'io (della maremma cignala per la precisione). Molti anni fa un dermatologo mi disse che si trattava di eczemi. Boh, la sua cura non risolse il problema ogni anno con il freddo prutiti pazzeschi e anche a me mi tocca tirar giù le braghe :)
Quando sono in casa stendo una crema idratante per il corpo con qualche goccia di tea tree, e il prurito si attenua molto. Forse mel mio caso si tratta di pelle troppo secca.
Per Vittorio:
che cavolo vuol dire 60-15-25? sono le tue misure? :)
-
PeggyGordon
-
Contatta:
Messaggio
da PeggyGordon » dom gen 30, 2005 3:44 am
in effetti sono più cantante che ballerina, il mio punto di forza è la voce!torno adeso da firenze dove sono stata a cantare in un locale (è proprio il mio lavoro da 6 anni a questa parte) e avrei proprio bisogno del gel di Vitorio, visto che lavoro la notte e il giorno sembro uno zombie con le occhiaie...CAPITO VITTORIO, SMETTILA DI FARE ORECCHIE DA MERCANTE, sennò vengo a livorno e ti concio per benino, e mi porto anche la donaflor, cignalina di maremma (senza offesa, anche io sono un tenero verro di macchia)...
ps: l'oriana fallaci mi è sempre piaciuta, anche se ha dato un pò di fuori, ma cmq la apprezzo perché sa fregarsene meravigliosamente ...di tutto! di certo nn corre il rischio di essere buonista, và!
-
valeria
Messaggio
da valeria » dom gen 30, 2005 11:35 am
donaflor ha scritto:Per Vittorio:
che cavolo vuol dire 60-15-25? sono le tue misure? :)
Rispondo per lui: 60% carboidrati, 15% proteine, 25% grassi. :o)
Ma non viene un po' troppa fame con tutti quei carboidrati? Mumble mumble...
-
Ospite
Messaggio
da Ospite » lun gen 31, 2005 11:28 am
E salute a tutte!
due giorni di assenza, ma io mi dico: diavolo penseranno che si son finalmente liberati di me! E invece no, son ancora vivo, non tranquillizatevi ancora ahah!
Il gel?!? Quale gel, ne ho fatti due, uno all'aloe che Riky provò ed uno con poco aloe e ialuronato sodico per Valeria e del ribes nero in estratto che un'amica un pò strega, ma nel senso buono del termine..., mi ha fatto gentilmente provare. Viscosizzato con idrossietilcellulosa al 2% e qualche altro ingrediente che non mi ricordo, ma almeno l'ho scritto da qualche parte voglio sperare.
Bene, allora Peggy ti arriverà il gel e un'emulsione fluida che a me piace da matti! E un bacio, perchè nonostante tutto ti stai laureando, canti in un locale per il piacere di chi ti ascolta e perchè sei una donna, sinonimo di roccia! Non vi distrugge niente!!:-)))
Ciao.
PS: grazie a Valeria per la spiegazione sulle 'misure'... non voglio pensare a che cosa si possa pensare per quelle misure riferite ad un uomo...;-)
-
valeria
Messaggio
da valeria » lun gen 31, 2005 11:42 am
Sessanta girovita (sei magro come un chiodo!), 15 circonferenza polso (sì, mi sembri anche di ossatura sottile), 25...caviglia?
-
Lola
Messaggio
da Lola » lun gen 31, 2005 11:55 am
Beh, Valeria, se ha l'ossatura sottile la caviglia non può essere così grossa... ;-)))
-
silvia76
Messaggio
da silvia76 » lun gen 31, 2005 1:03 pm
ma nn è che semplicemente è xè porti pantaloni di lana?o cmq di tessuti che nn siano di cotone?ad es. i collant se sono di lycra tante volte causano orticaria
-
valeria
Messaggio
da valeria » lun gen 31, 2005 1:08 pm
Lola ha scritto:Beh, Valeria, se ha l'ossatura sottile la caviglia non può essere così grossa... ;-)))
Perché? Io ho 12 polso e 20 caviglia. Come vedi... :-)
...pffff, va beh che diamo per scontate le caviglie gonfiotte che un uomo difficilmente ha... :-/
-
Esk
Messaggio
da Esk » lun gen 31, 2005 2:29 pm
Anche a me è capitato di avere prurito da freddo alle gambe.
Non so cosa fosse, ma a me è guarito indossando solo pantaloni di velluto in cotone, molto morbidi.
-
donaflor
Messaggio
da donaflor » lun gen 31, 2005 9:13 pm
Grazie Valeria per venirmi sempre in soccorso!
Ora quei numeri sono chiari e non lasciano spazio ad equivoci :))
-
valeria
Messaggio
da valeria » lun gen 31, 2005 9:29 pm
donaflor ha scritto:...non lasciano spazio ad equivoci :))
Meno male! ;o)