Salve

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
valeryveg

Salve

Messaggio da valeryveg » sab mar 14, 2009 4:07 pm

Ciao a tutti :D Inizio col farvi i complimenti per il lavoro che fate, siete un vero punto di riferimento! Vi ho seguito per molto tempo in silenzio ed ora ho deciso di registrarmi ^__^
MI chiamo Valeria, sono di Palermo e sono vegan. L'anno scorso ho fatto parte dell'equipe degli organizzatori del veggie pride; fra le altre cose mi sono occupata di fare lo striscione "ufficiale" :mrgreen: Ho un mio blog vegan che si chiama Sogno Vegan. Che altro dire, spero di trovarmi bene qui con voi... Bacioni ;)

Daria

Re: Salve

Messaggio da Daria » sab mar 14, 2009 4:42 pm

Ciao Valeria, grazie per i complimenti e benvenuta!
Non so perchè ma ho come l'impressione di conoscerti... puo darsi? :roll:
Complimenti per il tuo lavoro e per il tuo impegno! Il veggie pride 2008 è stato un successone e a maggio, se non sbaglio, ci sarà l'edizione 2009... e sarà ancora più grande.. :wink:
Spero anche io che tu ti trova bene con noi, abbiamo sempre bisogno di aiuto e di buoni consigli...
Ps: se vuoi, puoi postarci il link del tuo blog... :)

valeryveg

Messaggio da valeryveg » sab mar 14, 2009 6:36 pm

Daria grazie del benvenuto e dei compimenti :D Quest'anno per motivi di tempo non ho potuo partecipare all'organizzazione...pazienza. Spero che si replichi il successo del 2008 e spero di poter andare; a differenza dell' anno scorso sarà a Milano, per me più difficile da raggiungere :cry: Vorrei anche andare ad un evento al quale non ho mai partecipato: il vegfestival. Dalle foto sembra splendido^^
Può darsi che ci siamo conosciutee in altri forum?
Grazie di avermi chiesto il link al blog :D , mi sembrava poco carino metterlo subito.
Il link è questo: http://blog.libero.it/SognoVegan/?nocache=1208191393

tormalinarosa

Messaggio da tormalinarosa » sab mar 14, 2009 11:19 pm

Valeryveg, mi hai rubato l'avatar :roll:
Vabbè, vorra dire che saremo in due. :wink:
Benvenuta.

valeryveg

Messaggio da valeryveg » dom mar 15, 2009 1:43 am

Scusa lo cambio subito :oops: sperando di non beccare altri utenti :lol:

Daria

Messaggio da Daria » dom mar 15, 2009 10:06 am

valeryveg ha scritto:Daria grazie del benvenuto e dei compimenti :D Quest'anno per motivi di tempo non ho potuo partecipare all'organizzazione...pazienza. Spero che si replichi il successo del 2008 e spero di poter andare; a differenza dell' anno scorso sarà a Milano, per me più difficile da raggiungere :cry: Vorrei anche andare ad un evento al quale non ho mai partecipato: il vegfestival. Dalle foto sembra splendido^^
Può darsi che ci siamo conosciutee in altri forum?
Grazie di avermi chiesto il link al blog :D , mi sembrava poco carino metterlo subito.
Il link è questo: http://blog.libero.it/SognoVegan/?nocache=1208191393
Probabilmente mi confondo con un'altra Valeria conosciuta questa estate al Vegantraining :-)

Se sei interessata agli eventi vegan, oltre ai gia' citati veggie pride, vegfestival, ti segnalo il vegantraining 2009... dal 1 al 9 agosto. La destinazione è ancora da decidere ma sicuramente si terrà in zona centro Italia per dare più o meno a tutti la possibilità di partecipare...
ne abbiamo parlato qui:
viewtopic.php?f=5&t=30425

ps: il link al blog puoi aggiungerlo nei tuoi dati di iscrizione, in questo modo verrà visualizato ad ogni tuo messaggio.. :wink:

valeryveg

Messaggio da valeryveg » dom mar 15, 2009 12:25 pm

Grazie sei gentilissima ;)

°BianConiglia°

Messaggio da °BianConiglia° » lun mar 16, 2009 4:22 pm

Ciao Valeria, benvenuta :)

valeryveg

Messaggio da valeryveg » mar mar 17, 2009 12:22 am

Grazie del benvenuto :D

tormalinarosa

Messaggio da tormalinarosa » mar mar 17, 2009 10:13 am

valeryveg ha scritto:Scusa lo cambio subito :oops: sperando di non beccare altri utenti :lol:

Valeryveg guarda che io non dicevo sul serio....
Se ti piace l'avatar tienilo pure!

valeryveg

Messaggio da valeryveg » mar mar 17, 2009 10:48 am

L' avevo capito che scherzavi ;) ma è meglio cambiarlo altrimenti ci confondono :lol: Un bacio ^_^

Rispondi