No Osmanto, non conosco affatto le proprietà del ribes nero e a dire la verità non ne conosco neanche bene il sapore. Invece per me i lamponi sono praticamente il frutto più buono al mondo! Non ho idea se abbiano delle proprietà particolari, so solo che mi ci farei il bagno

e che costano un occhio della testa e sono molto deperibili per cui spesso si comprano e già non sono più perfetti

Ma credo che aspetterò... l'estate prossima vado in vacanza in Alto Adige e spero di trovare lì un vivaio che li venda, magari anche biologico... anzi, se c'è qualcuno in ascolto esperto di quei bei posti, mi sa dare un buon indirizzo? Anzi ne approfitto per chiedere se qualcuno nei dintorni di Roma conosce vivai che vendono anche cose per l'agricoltura biologica...
Per il resto, l'altro giono sono arrivati i semi di kokopelli, quelli di arcoiris sono in arrivo (mi auguro...). Purtroppo in questo momento non il tempo di metteli nei vasetti, ma sto mettendo da parte i contenitori per fare il semenzaio in casa e credo che provvederò nel fine settimana del 14. Non vedo l'ora!
Ma se mi saltasse di piantare pure le patate, dovrei cercare i tuberi da piantare vero? Potrei piantare direttamente quelli che prendo per mangiare?!?
Lo so, lo so... faccio troppe domande