Prodotti Regno Verde

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Giorgia
Controllo antispam: cinque

Prodotti Regno Verde

Messaggio da Giorgia » mer mar 04, 2009 3:49 pm

Salve a tutti

Ieri ho ricevuto una telefonata da una signora che proponeva i prodotti di Regno Verde. Dicevano che i prodotti sono al 100% naturali senza aggiunta chimica. Ha parlato per mezz'ora. Io le ho detto di chiamarmi il giorno dopo, perchè volevo informarmi un pò. Sul sito loro non ci sono gli INCI e ho mandato un e-mail con la richiesta dell'INCI di un prodotto.Ho guardato anche un pò su internet e ho visto che ci sono diversi opinioni, certi ne parlano bene, certi ne parlano male.
C'è qualcuno di voi che ha comprato qualche prodotto e ha visto l'INCI ? Sarei curiosa. :roll:
Saluti
Giorgia

Laura12

Re: Prodotti Regno Verde

Messaggio da Laura12 » mer mar 04, 2009 4:57 pm

Se fai una ricerca sul forum trovi già dei topic che ne parlano, qui per esempio

Giorgia
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Giorgia » gio mar 05, 2009 4:31 pm

Grazie Laura, questi topic ho già visto, ma erano del 2005. Speravo che qualcuno poteva darmi riferimenti più recenti.

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » gio mar 05, 2009 8:19 pm

Ciao Giorgia,
senza gli INCI non ti possiamo dire proprio nulla. Purtroppo è così. Ma se io devo acquistare una cosa volgio sapere cosa acquisto e quindi la propagandisca che ti propone il prodotto TE LO DEVE DIRE l'INCI.

Rispondi