io ci provo...

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

arch.uterzi

Re: io ci provo...

Messaggio da arch.uterzi » mar mar 03, 2009 8:15 am

Confermo: tutto si può fare. Basta avere i soldi per farlo.

Viceversa: una volta stabiliti i soldi che si hanno a disposizione, un buon progettista saprà indicare qual'è la migliore soluzione esecutiva, ovvero il miglior compromesso fra costi e prestazioni desiderate dall'utente. Funziona così da sempre, chiunque tenti di aggirare la cosa con idee malsane è destinato a fallire miseramente.

andreafussi

Messaggio da andreafussi » mar mar 03, 2009 10:08 am

arch.uterzi ha scritto:Confermo: tutto si può fare. Basta avere i soldi per farlo.

Viceversa: una volta stabiliti i soldi che si hanno a disposizione, un buon progettista saprà indicare qual'è la migliore soluzione esecutiva, ovvero il miglior compromesso fra costi e prestazioni desiderate dall'utente. Funziona così da sempre, chiunque tenti di aggirare la cosa con idee malsane è destinato a fallire miseramente.
siamo sulla stessa linea d'onda, proverò un compromomesso con questa azienda, e poi si vedrà, contrattare e cercare accordi infondo non mi lega a nessuno!
ciao

andreafussi

Messaggio da andreafussi » mar mar 03, 2009 10:13 am

pata pata ha scritto:Io penso che fra le tante ditte, cover di altre ditte che ancora rappresentano a loro volta altre ditte, la risposta più spontanea(come per alcune ditte tedesche che ho sentito) all'utente sia stereotipata cioè: "Tutto si può fare".......si d'accordo ma come? :roll: :roll:
forse sono un po' fuori, nel senso che non mi rendo conto e che ignoro la possibilità di ditte cover, fatico a vederle, molte tedesche austriache mi sembrano affidabili, mi daresti una mano per rendermi conto di chi effettivamente rappresenta altre ditte naturalmente via mp!
saresti molto gentile, io ne ho trovata una, ma è italiana e rappresenta ditta slovena, anzi forse due!
ciao

Rispondi