digiuno e smagliature

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
chiara moro

digiuno e smagliature

Messaggio da chiara moro » lun mar 02, 2009 8:50 pm

Buonasera,
sono una ragazza di 23 anni e dopo essermi a lungo informata la scorsa estate ho fatto 10 gg di digiuno stabilizzandomi sul peso ottenuto .Vorrei fare altri 10 gg circa per arrivare al mio peso ideale,c è solo una cosa che mi preoccupa e sono le smagliature,poichè già ne ho e sono predisposta....l ' organismo nel digiuno dove trova le proteine per la sintesi di collagene?magari le ricicla dalle cellule eliminate dall autolisi?io assumerò ogni giorno una limonata per la vit C necessaria alla sintesi,e acqua con aceto di mele perchè ho letto che elasticizza la pelle oltre ad aiutare nella disintossicazione...spero possa andare bene!grazie..Chiara

chiara moro

Re: digiuno e smagliature

Messaggio da chiara moro » lun mar 02, 2009 8:59 pm

dimenticavo...e se prendessi delle compresse di aminoacidi?

silvy

Messaggio da silvy » mar mar 03, 2009 7:56 am

Forse sarebbe il caso di porre i quesiti ad un medico igienista che segue i digiuni.
Chi ti ha seguito durante il digiuno di 10 giorni?

chiara moro

Messaggio da chiara moro » mar mar 03, 2009 7:03 pm

nessuno,ma un medico che conoscevo mi aveva consigliato di prendere aminoacidi.Ho scritto qua sperando che il naturopata mi rispondera!

NaturopataOnline
Contatta:

Messaggio da NaturopataOnline » gio mar 05, 2009 3:20 pm

chiara moro ha scritto:Buonasera,
sono una ragazza di 23 anni e dopo essermi a lungo informata la scorsa estate ho fatto 10 gg di digiuno stabilizzandomi sul peso ottenuto .Vorrei fare altri 10 gg circa per arrivare al mio peso ideale,c è solo una cosa che mi preoccupa e sono le smagliature,poichè già ne ho e sono predisposta....l ' organismo nel digiuno dove trova le proteine per la sintesi di collagene?magari le ricicla dalle cellule eliminate dall autolisi?io assumerò ogni giorno una limonata per la vit C necessaria alla sintesi,e acqua con aceto di mele perchè ho letto che elasticizza la pelle oltre ad aiutare nella disintossicazione...spero possa andare bene!grazie..Chiara
le smagliature sono sintomo di pelle poco elastica e poco tonica. Spesso sono associate a cellulite.
Il trattamenteo oltre all' applicazione di oli e creme specifiche , deve tenere presente la carenza di vitamine e minerali che regolano l' elasticita della pelle stessa. Zinco e magnesio
ho tsentito di buoni risultati con la crema locherber supernutrinte ph 5.8 della Cosval . la trovi in erboristeria
contiene tutto quanto serve..
olio di mandorle burro di karitè olio di enorea borraggine... vitamina a e vit e

fammi sapere

Rispondi