macchie su piatto doccia
Moderatore: Erica Congiu
macchie su piatto doccia
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire come potrei togliere le macchie blu che sono rimaste sul piatto doccia dopo aver sciacquato i capelli tinti con indigo, mallo di noce e campeggio? Sono orribili, ma ho paura di rovinare lo smalto!!
qualcuno mi sa dire come potrei togliere le macchie blu che sono rimaste sul piatto doccia dopo aver sciacquato i capelli tinti con indigo, mallo di noce e campeggio? Sono orribili, ma ho paura di rovinare lo smalto!!
Re: macchie su piatto doccia
acqua ossigenata 30 volumi su uno straccetto e sfregare
oppure mettici del bicarbonato e versaci su l'aceto...si produrrà ossigeno che pulirà lo smalto (così forse dovrai ripetere più volte)
ma ti direi anche solo della c********a gel da lasciare agire a lungo...si potrà dire c*********a qui?
oppure mettici del bicarbonato e versaci su l'aceto...si produrrà ossigeno che pulirà lo smalto (così forse dovrai ripetere più volte)
ma ti direi anche solo della c********a gel da lasciare agire a lungo...si potrà dire c*********a qui?
-
Fabrizio Zago
"mettici del bicarbonato e versaci su l'aceto...si produrrà ossigeno che pulirà lo smalto"
Non tenete conto di questa informazione perché non è corretta. Nella reazione tra bicarbonato ed acido acetico si forma anidride carbonica e non ossigeno. Quindi non sbianca nulla! L'acqua ossigenata invece sì.
Non tenete conto di questa informazione perché non è corretta. Nella reazione tra bicarbonato ed acido acetico si forma anidride carbonica e non ossigeno. Quindi non sbianca nulla! L'acqua ossigenata invece sì.
Eventualmente, fabrizio, dici che il percarbonato possa fare qualcosa?
ciao
Sole
ciao
Sole
-
Fabrizio Zago
Certo che fà magari fa anche di più se ci metti dell'acqua molto calda.
-
chiaraccia
Anch'io ieri grazie all'indigo per i capelli ho conciato la vasca di blu, un buon acido citrico puro et voilà tutto sparito!!
Non sarà mica tossico vero, usato puro?
Chiara
Non sarà mica tossico vero, usato puro?
Chiara
Grazie a tutti
!
Ringrazio pure io che ho lo stesso problema.