Urgente, cerco di nuovo ospitalità a Roma!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
seitanterzo

Urgente, cerco di nuovo ospitalità a Roma!

Messaggio da seitanterzo » mar feb 24, 2009 10:51 pm

Sabato 28 comincerò a lavorare e sono ancora a 100 km di distanza dalla città! (Non vi sentite in colpa, eh, eh? :mrgreen: ) Saranno kilometri a piedi in salite fangose, levatacce alle 4,30 del mattino, pulman in ritardo che qualche volta nemmeno si fermano..... :evil:
Cerco quindi ospitalità per il mese di Marzo, si accettano anche staffette! :wink:

Daria

Re: Urgente, cerco di nuovo ospitalità a Roma!

Messaggio da Daria » mer feb 25, 2009 9:29 am

Coraggio ragazzi..
Nessuno di Roma ha la possibilità di ospitare il nostro Gianfranco (seitanterzo) ? :)
Per quello che può servire... posso garantire per lui.. :D nel senso che lo conosco e posso assicurare che è una bravissima persona e sa rendersi utile in mille e più modi...
:)

seitanterzo

Messaggio da seitanterzo » gio feb 26, 2009 10:53 am

Darietta grazie per le garanzie! (A quanto avevamo stabilito la parcella? :lol: ).
Comunque vanno bene anche pochi giorni, farò un po' di qua e di la, tenendo conto che quando non troverò nessuno non vi resterò sul gobbo, posso sempre appoggiarmi a ValleVegan! :mrgreen:

Daria

Messaggio da Daria » gio feb 26, 2009 11:06 am

Se abitassi a Roma ti ospiterei io! Ovviamente ti sfrutterei anche un po', ti farei pulire, cucinare..eh eh.. :D

seitanterzo

Messaggio da seitanterzo » gio feb 26, 2009 11:24 am

Vebbè, allora trasferisciti ed è fatta! Però ho dimenticato un dettaglio: se qualcuno mi ospita, è chiaro che in cambio vengo lì per sgobbare! :wink:

Rispondi