HO COMPRATO UN PRODOTTO COMPOSTO DA OLI CHE STIMOLANO IL CUOIO CAPELLUTO ED IL NATURALE RICAMBIO CELLULARE MIGLIORANDO LA RICRESCITA DEI CAPELLI.
NEGLI INGREDIENTI COME PRIMA COSA HO TROVATO IL CYCLOPENTASILOXANE.
MI RISULTA CHE SIA UN SILICONE, NON RIESCO A CAPIRE PERCHE' QUESTO PRODOTTO CONTIENE TALE INGREDIENTE. IL SILICONE INFATTI DOVREBBE ESSERE OCCLUSIVO E QUINDI COME PUO' STIMOLARE IL RICAMBIO CELLULARE?
PER FAVORE AIUTATEMI
INCI:
ALCOHOL DENAT.
(CYCLOPENTASILOXANE ) CYCLOMETHICONE
ACQUA
LINALOOL
ROSMARINUS
SALVIA OFFICINALIS
PELARGONIUM GRAVEOLENS FLOWER OIL
LAVANDULA ANGUSTIFOLIA
THYMUS VULGARIS
CITRONELLOL
GERANIOL
LIMONENE
CITRAL
GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE.
CYCLOPENTASILOXANE
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: CYCLOPENTASILOXANE
Ciao Domenico,
ti sei già risposto da solo. Questa lozione ha un unico vantaggio e cioè che contendo molto alcool irriterà il cuoio capelluto e quindi lo renderà iperemico. Arrivando molto sangue ai bulbi piliferi è certo che arriveranno anche vitamine, ossigeno, nutrimento e quindi la caduta dei capelli verrà limitata. Ma, e non voglio deluderti, finito il trattamento la caduta riprende come prime.
Un silicone, in queste condizioni, non può che peggiorare le cose.
ti sei già risposto da solo. Questa lozione ha un unico vantaggio e cioè che contendo molto alcool irriterà il cuoio capelluto e quindi lo renderà iperemico. Arrivando molto sangue ai bulbi piliferi è certo che arriveranno anche vitamine, ossigeno, nutrimento e quindi la caduta dei capelli verrà limitata. Ma, e non voglio deluderti, finito il trattamento la caduta riprende come prime.
Un silicone, in queste condizioni, non può che peggiorare le cose.
Re: CYCLOPENTASILOXANE
GRAZIE DI TUTTO FABRIZIO E SOPRATTUTTO DEL TUO IMPEGNO NELL' INSEGNARCI TANTE COSE.
CIAO
CIAO