Ciao, chi mi sa indicare quali alimenti sono efficaci nella cura della congiuntivite?
Ho una brutta congiuntivite allergica
Aiuto...Congiuntivite!
-
pasionario
-
Daria
Re: Aiuto...Congiuntivite!
Ciao Pasionario,
prova con degli impacchi alla camomilla, eventualmente senti un naturopata... magari anche qui sul forum di Promiseland: viewforum.php?f=13

prova con degli impacchi alla camomilla, eventualmente senti un naturopata... magari anche qui sul forum di Promiseland: viewforum.php?f=13
so che per gli occhi fanno bene impacchi di calendula e fiordaliso (fiori)
non sò che alimenti sono indicati in caso di congiuntivite,ma uso una medicina ayurvetica molto efficace
si chiama Netraprabha
si chiama Netraprabha
-
pasionario
Grazie a tutti per i consigli!
Saresti così gentile da fornirmi qualche info sulla medicina ayurvedica di cui parli?luisa56 ha scritto:non sò che alimenti sono indicati in caso di congiuntivite,ma uso una medicina ayurvetica molto efficace
si chiama Netraprabha
il collirio si chiama
ayurvedic proprietary medicine netraprabha
composition:
amala juice 10%
swamakshari juice 10%
kapoor " 02%
madh q.s.
after application wash your eyes,after opening use the solution within a month.close the bottle tightly.if irritation persists or increases,for more than 2 hrs.discontinue the use.made in india
spero di esserti stata utile,ha me ha fatto benissimo,nel giro di un paio di giorni mi ha risolto la situazione
ayurvedic proprietary medicine netraprabha
composition:
amala juice 10%
swamakshari juice 10%
kapoor " 02%
madh q.s.
after application wash your eyes,after opening use the solution within a month.close the bottle tightly.if irritation persists or increases,for more than 2 hrs.discontinue the use.made in india
spero di esserti stata utile,ha me ha fatto benissimo,nel giro di un paio di giorni mi ha risolto la situazione