delusione lavabili? no, ceratura malefica!
Re: delusione lavabili? no, ceratura malefica!
anche io anche io! ho prevalentemente prefold ma anche qualche tecnico in pile, det On polvere o liquido, ogni tanto il percarbonato, citrico al 15 come ammorbidente e mai una ceratura !
-
silviamamma
Sono contenta Miria che tutto si sia risistemato, vedrai che adesso non avrai più problemi!miria81 ha scritto:siete grandi ragazze! una bella squadra davvero
Ciao,
Silvia
cmq secondo me è anche la mia lavatrice che fa un pò schifo e non risciacqua bene

prova a fare rifare il risciaquo oppure aggiungi acqua dall'alto in fase di risciaquomiria81 ha scritto:cmq secondo me è anche la mia lavatrice che fa un pò schifo e non risciacqua bene![]()
ciao!
Zago in TV ha consigliato di fare due volte il risciacquo perchè le lavatrrici di ultima genmerazione per risparmiare acqua ne usano davvero troppo poca e così rimangono residui sui tessuti che causano dermatiti e allergie...e cerature direi!
elle, se ti dico che dopo tre lavaggi a 95° senza detersivo vedevo ancora la schiuma attraverso l'oblò?
la verità è che dovrei cambiarla, ma fra 100000 spese questa è stata rimandata già 20 volte
la verità è che dovrei cambiarla, ma fra 100000 spese questa è stata rimandata già 20 volte