non avrei mai voluto scrivere quel che sto scrivendo, ma ormai non posso più andare avanti. gradualmente sono tornata agli u&g
da qualche mese ormai, la maggior parte dei lavabili che uso non tiene più. la trovavo sempre stra-bagnata, anche dopo appena un paio d'ore.
gli unici che tengono un pò di più sono i sunday di bellicomeilsole, ma sono dei pallottoloni esagerati, e ora che deve imparare a camminare tenerla con quei cosi fra le gambe non è proprio il massimo. lara ora ha un anno.
proprio ultimamente avevo fatto uno spesone incredibile di pocket carini e colorati, coi quali fino a pochi mesi fa mi ero trovata benissimo.
ora anche con due inserti non reggono il bagnato, diventano solo ingombrantissimi.
non voglio più spendere soldi, perchè veramente il mio è stato un grosso investimento.
la prima parte dei pannoli, quelli più piccini, li ho passati a una mia cugina che partorirà fra pochi gg.
ora ho tutti questi qui, misura large o unica, che vorrei dare via.
all'inizio volevo regalarli, ma sinceramente solo l'ultimo ordine mi era costato 90 euro e sono usati pochissimo
quindi vorrei venderli in stock, chiedendo veramente una cifra irrisoria...appena ho tempo di elencarli tutti li posto e chi è interessata può averli.
mi dispiace, proprio tanto...ci tenevo e ogni giorno sto male quando vedo il bidoncino strapieno...ma che ci posso fare?
spero solo di spannolinarla presto, anche questo argomento deludente e demoralizzante, alla luce di uno sciopero del vasino mai finito che dura da sei mesi.
non so che pensare, dove avrò sbagliato? boh...vi abbraccio