grazie
biscotti.quali marche?
-
cucciola
biscotti.quali marche?
ciao, domandone: visto che sto spesso fuori casa e nn ho molto tempo per far da me dolci e biscotti, mi chiedevo quali marche conoscete che fanno al caso nostro..mi riferisco a biscotti o torte.
grazie
grazie
Re: biscotti.quali marche?
i biscotti integrali ECOR fanno al caso nostro. Io compro solo quelli e sono davvero buonissimi
-
Daria
biscotti vegan cioccolatosi:cucciola ha scritto:ma...biscotti cioccolattosi nn ce ne stanno???????![]()
Glutafin Biscotti croccanti al cioccolato

I Frollini al Cacao Alce Nero sono prodotti utilizzando esclusivamente farina italiana, senza aggiunta di uova, aromi e conservanti e con solo olio extravergine di oliva. Arricchiti con cacao...

no i frollin dell'alce nero...li ho presi ma non sono affatto buoni. Più che altro sanno poco di cacao perchè ce n'è dentro poco. Prova quelli sopra però quelli dell'alce nero fanno skifo
un semplice "a me non piacciono" ??boJo ha scritto:però quelli dell'alce nero fanno skifo
gusti. a me non piaccionoboJo ha scritto:i biscotti integrali ECOR fanno al caso nostro. Io compro solo quelli e sono davvero buonissimi
sono stato troppo estyremista la'ltro giorno, scusaevelyn73 ha scritto:un semplice "a me non piacciono" ??boJo ha scritto:però quelli dell'alce nero fanno skifo![]()
gusti. a me non piaccionoboJo ha scritto:i biscotti integrali ECOR fanno al caso nostro. Io compro solo quelli e sono davvero buonissimi
-
giulla
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
A me veramente i biscotti alce nero al cacao piacciono molto...
Peccato che tutti questi biscotti hanno un costo abbastanza elevato.
Peccato che tutti questi biscotti hanno un costo abbastanza elevato.
Ero... sicurissima di aver postato una risposta in cui indicavo i biscotti di una nota marca... sto impazzendo e me lo sono sognata? O il post era contro le regole? 
-
Daria
Ciao Loss,Loss ha scritto:Ero... sicurissima di aver postato una risposta in cui indicavo i biscotti di una nota marca... sto impazzendo e me lo sono sognata? O il post era contro le regole?
ti posso assicurare che nessuno qui ha toccato il tuo post, tantè che io stessa ho postato delle marche di biscotti...
a volte questi sono i misteri del web
Riprova... magari sarai più fortunata..
I frollini al cacao dell'Alce Nero sono i miei preferiti, li trovo gustosissimi(dopo i miei naturalmenteboJo ha scritto:no i frollin dell'alce nero...li ho presi ma non sono affatto buoni. Più che altro sanno poco di cacao perchè ce n'è dentro poco. Prova quelli sopra però quelli dell'alce nero fanno skifo
-
°BianConiglia°
Io adoro i frollini al cacao dell'alce nero
Ci ho messo un pò ad abituarmi al sapore, questo è vero, ma li trovo una delizia inzuppati nel tè o nel latte di riso ora 
...uffa, preferivo l'ipotesi "intervento di moderazione", rendeva quella "sto impazzendo" meno probabileDaria ha scritto:Ciao Loss,Loss ha scritto:Ero... sicurissima di aver postato una risposta in cui indicavo i biscotti di una nota marca... sto impazzendo e me lo sono sognata? O il post era contro le regole?
ti posso assicurare che nessuno qui ha toccato il tuo post, tantè che io stessa ho postato delle marche di biscotti...
a volte questi sono i misteri del web![]()
Riprova... magari sarai più fortunata..
Comunque, andando sul meno costoso rispetto ai prodotti già indicati: i Grancereale della Mulino Bianco del tipo Classico, Frutta e Croccante sembrano vegan... purtroppo proprio quelli "cioccolatosi" alle Fave di Cacao hanno il miele
Mi pare che anche i McVities al cioccolato siano 100% vegetali.
Peccato che i biscotti Grancereale del Mulino Bianco del tipo Classico, Frutta e Croccante non contengano zuccheri integrali, ma solo saccarosio super-raffinato!
silvy ha scritto:Peccato che i biscotti Grancereale del Mulino Bianco del tipo Classico, Frutta e Croccante non contengano zuccheri integrali, ma solo saccarosio super-raffinato!