th0mas ha scritto:
....pongo questa "inquietante"domanda sperando che qualcuno raccolga il mio "grido d'aiuto".
No... qui non si inquieta nessuno... ma non siamo ancora attrezzati per raccogliere nessun grido nè sussurro d'aiuto....
Le tue domande sono ripetute sul forum tante volte...penso che in un modo o in un altro tutti noi ce le siamo e le abbiamo poste... e chissà quanti di noi hanno avuto risposte...
Ora provo a darne qualcuna pure io.... vediamo...
th0mas ha scritto:
Vorrei pareticolarmente sapere:
- come vi trovate all'interno della struttura...?
Ci abito da 4 anni... Mi trovo molto bene... non è una leggenda metropolitana... te lo assicuro...entri in una casa a struttura portante in legno e già da subito "percepisci" dal rumore dei passi..dall'eco della voce e dall'aria che c'è qualcosa di diverso....più ovattato...più tranquillo... non senti il "sapore" del cemento...
th0mas ha scritto:
- quali errori avete fatto e che cosa fareste che non avete fatto?
i soliti errori che si fanno nel progettare una casa.... una parete messa troppo avanti...una porta spostata troppo in lato... una finestra messa lì...proprio dove volevi farci stare un mobile che ti piace molto... un po' di prese, interruttori e punti luce messi così... a casaccio... una doccia che litiga con la porta... uno scarico della lavatrice in più...che non servirà mai... ma poi.... a pensarci bene... gira e rigira.. alla fine si finisce per affezionarci a tutti questi errori....
th0mas ha scritto:
- quali inconvenienti avete incontrrato?
inconvenienti? cortesemente puoi precisare cosa intendi? grazie..
th0mas ha scritto:
- la ditta fornitrice ha rispettato tempi, costi, assistenza?
sì. sì. sì.
th0mas ha scritto:
- in cosa vi siete trovati "senza terra sotto i piedi"...
quando sono andato in banca per pagare il saldo della casa..
Ciao!