Ciao..scusatemi ma sono in partenza per Londra,dove almeno per i primi tempi sarò senza computer e Internet e impegnato a trovare un lavoro(anzi se qlc ha delle conoscenze nell'ambito vegan per un lavoro a Londra e vuole contattarmi puo farlo sulle pagine del sito)..
Vorrei ringraziare Daria e Sauro per l'occasione che mi hanno dato..cmq tornero a visitare il sito ogni volta che potrò,anche se nn potro piu farlo come moderatore.
p.s.Gianfranco la mia mail la conosci..se mi trovero in Italia saro veramente il primo a partecipare al Camp.
Un abbraccio
Saluti
Re: Saluti
Buona fortuna.
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Ciao Emir, ti auguro ogni bene.
Spero che il periodo passato qui con il ruolo di moderatore sia stata un'esperienza piacevole ed ovviamente se e quando avrai la possibilità e dil tempo di prestarti nuovamente, sei il benvenuto...
Buona permanenza Londinese...

Spero che il periodo passato qui con il ruolo di moderatore sia stata un'esperienza piacevole ed ovviamente se e quando avrai la possibilità e dil tempo di prestarti nuovamente, sei il benvenuto...
Buona permanenza Londinese...
-
seitanterzo
Dai, in bocchissima al cacciatore (che crepi!) e ci risentiremo e rivedremo sicuramente! 
Grazie ragazzi..un abbraccio!