è arrivato il mio lunch box!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
loira

è arrivato il mio lunch box!

Messaggio da loira » ven feb 06, 2009 3:05 pm

Sono felice! Quando sono tornata da lavoro ho trovato una bella sorpresa!! é arrivato il lunch box che avevo ordinato una settimana fa dall'inghilterra!!!
Troppo carino, con la sua borsetta termica, la borraccia e le posate!!
Adesso mi serve soltanto qualche idea per riempirlo! Me lo porterò a lavoro e lo sfoggerò durante la pausa pranzo!

ariella
Contatta:

Re: è arrivato il mio lunch box!

Messaggio da ariella » ven feb 06, 2009 3:11 pm

perchè non ci mandi la fotina? :D
io e la mia collega abbiamo visto dei lunch-box bellissimi in vendita on line, soprattutto quelli giapponesi, con borsette abbinate...
rendono il pranzo più allegro!

loira

Messaggio da loira » ven feb 06, 2009 4:35 pm

Non so se sono capace a mandare la fotina :-(
Intanto come prima cosa devo farla! Poi devo imparare ad inserire le foto! Se qualche anima pia mi dà una manina......... :P

Sauro Martella
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » dom feb 15, 2009 9:06 am

Ciao Loira, inserire le fotografie è molto semplice... Innanzitutto devi pubblicarle online qon un qualsiasi servizio gratuito (ad es. www.flickr.com ), quindi, appena hai la URL dell'immagine (cioè l'indirizzo HTTP che se digitato ti fa vefdere la tua singola immaghine, devi semplicemente scrivere il tuo messaggio sul forum e posizionare il cursore dove vuoi che venga posizionata la fotografia, Quindi fai click sul tasto "URL"e ti apparirà un codice con il cirsore lampeggiante nel mezzo. Ecco, devi semplicement incollare la tua URL nel punto esatto dove lampeggia il cursore e inviare il tuo messaggio... Se qualcosa non funzione (ma non credo perchè è semplicissimo), non preoccuparti, puoi andare a modificare il tuo messaggio per correggere o ripetere l'operazione.
Dai, facci vedere!
:-)

maysa

Messaggio da maysa » dom feb 15, 2009 10:55 am

Sauro Martella ha scritto:Ciao Loira, inserire le fotografie è molto semplice... Innanzitutto devi pubblicarle online qon un qualsiasi servizio gratuito (ad es. http://www.flickr.com ), quindi, appena hai la URL dell'immagine (cioè l'indirizzo HTTP che se digitato ti fa vefdere la tua singola immaghine, devi semplicemente scrivere il tuo messaggio sul forum e posizionare il cursore dove vuoi che venga posizionata la fotografia, Quindi fai click sul tasto "URL"e ti apparirà un codice con il cirsore lampeggiante nel mezzo. Ecco, devi semplicement incollare la tua URL nel punto esatto dove lampeggia il cursore e inviare il tuo messaggio... Se qualcosa non funzione (ma non credo perchè è semplicissimo), non preoccuparti, puoi andare a modificare il tuo messaggio per correggere o ripetere l'operazione.
Dai, facci vedere!
:-)

mi permetto di consigliare anche http://imageshack.us/ che non necessita di registrazione (io lo uso sempre per postare le foto qui nel forum) :)

Rispondi