Non interpretare ogni mia risposta come un tentativo di attaccar brighe . Se leggo toni "non sereni" , rispondo "a tono" .Barrigno ha scritto:
…ma daaaaaaai robrossiiiiiiii!!! Stai più manzo… tanto con me non litighi![]()
Aggiungo che non mi piace molto sentirmi dire di stare più "manzo" anche perchè non ne capisco molto il significato .
Non sei mio fratello e comunque non lo giustificherebbe .
Tu hai scritto una seconda volta una cosa non vera o comunque non vera in senso assoluto . Ti ho risposto motivatamente come si usa fare in un forum . E' chiaro che la parte "privata" delle motivazioni che ti ho addotto , per quanto mi riguarda, rimane tale a meno che non la rendano pubblica i diretti interessati .
Per la parte "pubblica" basta che sfogli un po' promiseland e anche un altro notissimo forum più volte anche qui menzionato . Vedo che sei veloce di tastiera . Sarai sicuramente altrettanto veloce a trovare i riferimenti .
- Siamo stati tra i fortunati che costruendosi casa non hanno avuto brutte esperienze .... se non con un professionista.Barrigno ha scritto: Tra l’altro, tu di cosa ti occupi? Sei un appassionato? Vivi in una casa in bioedilizia? Lavori nel settore? Non ne parli bene... hai avuto brutte esperienze?
- la nostra casa è in bioedilizia
- Noi siamo clienti che NON ospitano volentieri persone sconosciute a casa nostra .
.... ti serve altro ?
Ciao
Roby