grave carenza!
grave carenza!
ragazzi, ho una gravissima carenza che mi fa stare male, spero che possiate rimediare perché tra un po' mi tocca telefonare al medico!
Ho una carenza di grammatica.
Cioè non riesco più a leggere un messaggio, leggo e non ci capisco un'acca, mancano accenti, virgole, sono sbagliate le lettere, l'acca è buttata a casaccio qua e là, doppie inesistenti... è una fatica immane cercare di districarsi nel dedalo di strafalcioni, sviste ed erroracci.
Ricordo che c'è il mitico tastino "Anteprima" vicino a quello di "Invio", usatelo e rileggete, correggete e rendete la vita più facile ai vostri compagni di avventure.
Scusate l'OT e se ho urtato la sensibilità di tutti quelli che scrivono qui, con o senza grammatica non importa, ma non ce la facevo proprio più.
Cioè non riesco più a leggere un messaggio, leggo e non ci capisco un'acca, mancano accenti, virgole, sono sbagliate le lettere, l'acca è buttata a casaccio qua e là, doppie inesistenti... è una fatica immane cercare di districarsi nel dedalo di strafalcioni, sviste ed erroracci.
Ricordo che c'è il mitico tastino "Anteprima" vicino a quello di "Invio", usatelo e rileggete, correggete e rendete la vita più facile ai vostri compagni di avventure.
Scusate l'OT e se ho urtato la sensibilità di tutti quelli che scrivono qui, con o senza grammatica non importa, ma non ce la facevo proprio più.
Re: grave carenza!
te possino! mi hai fatto spaventare!
sarà fatto, prima che ci venga la congiuntivite (=carenza di congiuntivi)!!
sarà fatto, prima che ci venga la congiuntivite (=carenza di congiuntivi)!!
ariella ha scritto: prima che ci venga la congiuntivite (=carenza di congiuntivi)!!
-
Sedano Allegro
- Controllo antispam: CINQUE
IofacciosempremoltaattenzioneaquellochescrivoecomeloscrivoinquantoallapunteggiaturalamettosottomettetelapuredovevoletevivogliosemprebeneSedanoAllegro
.........,,,,,,,,,;;;;;;;;;:::::::::!!!!!!!!!?????????
.........,,,,,,,,,;;;;;;;;;:::::::::!!!!!!!!!?????????
Eccola quà, mi hai cuccato Osmanto sono io la colpevole lo so scusami tanto
ma sono come Napoleone (modesta
) e cioè in contemporanea faccio tremila cose e non ho tempo di rileggere quasi mai mi ci vorrebbe una giornata di 48 ore... 
- francy71
- Controllo antispam: cinque
A quelli ke pensano che i vegetariani e vegani hanno carenze di tutti i tipi e che non stanno bene in salute, dico...
sono le persone più solari, divertenti, fantastiche e chi +ne ha + ne metta
ragazze/i ..con voi mi faccio 4 sane risate siete fortissimi
(mi sono sentita di dire questo perchè ogni tanto mi viene in mente un collega che quando ha sentito che sono diventata vegetariana, la prima cosa che mi ha chiesto è stata: ma dai?
ma come stai?)
ora so la risposta: meglio di te!!!!
kissoni
sono le persone più solari, divertenti, fantastiche e chi +ne ha + ne metta
ragazze/i ..con voi mi faccio 4 sane risate siete fortissimi
(mi sono sentita di dire questo perchè ogni tanto mi viene in mente un collega che quando ha sentito che sono diventata vegetariana, la prima cosa che mi ha chiesto è stata: ma dai?
ora so la risposta: meglio di te!!!!
kissoni
-
Daria
osmanto ha scritto:ragazzi, ho una gravissima carenza che mi fa stare male, spero che possiate rimediare perché tra un po' mi tocca telefonare al medico!

bella questa
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
mah sinceramente nn vedo kosa c incastra qsto cn la causa animalista credo ke c siano kose + imp ke xoccuparsi dela gramm ke nn si salvano +animali skrivendo bene l'imp è kapirsi (!!!)

-
Sedano Allegro
- Controllo antispam: CINQUE
Serve ad accendere un sorriso sul viso della persona che legge.
Sedano Allegro.
Sedano Allegro.
Hai ragione, la grammatica è importante ma qualche volta la fretta, il poco tempo a disposizione, lo scrivere e non rileggere giocano un brutto scherzo.
Chiedo venia per i miei passati e futuri, eventuali, probabili errori grammaticali.
Chiedo venia per i miei passati e futuri, eventuali, probabili errori grammaticali.