shampoo delicato

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
eli 86-
Controllo antispam: CINQUE

shampoo delicato

Messaggio da eli 86- » gio gen 22, 2009 9:41 pm

buonasera a tutti!!avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda lo shampoo.. attualmente sto usando uno shampoo della oneida oxycell T1 (abbinato ad una lozione) consigliatomi dal parrucchiere (che collabora con uno tricologo..) in seguito a problemi di caduta. ho controllato l'inci sul biodizionario..non è molto buono..siccome sta finendo lo vorrei cambiare..che shampoo delicato per lavaggi frequenti per capelli fini e deboli mi consigliate?? grazie!

Bene

Re: shampoo delicato

Messaggio da Bene » dom gen 25, 2009 2:03 pm

Ciao! :D ti consiglio il bagno doccia al profumo di vaniglia della fitocose. é uno shampoo molto delicato (ma anche bagnoschiuma) che puoi usare quotidianamente e che ha solo un bollino giallo, ottimo quindi!!! anche io ho un leggero problema di caduta ma preferisco usare uno shampoo buono e delicato piuttosto che uno specifico e nocivo. Ti consiglio di lavare i capelli tutti i giorni perchè ad esempio nel mio caso è il sebo a farli cadere, se invece non li hai grassi non c'è bisogno! :wink:

Rispondi