1 febbraio 2009 - Pavia
SanaMente - Via San Felice 4, Pavia
il nuovo punto ristoro di Pavia organizza un
BREVE CORSO DI CUCINA NATURALE:
"Il cibo d'inverno": verdure, cereali, legumi e dolci
Domenica 1 febbraio 2009 dalle 10,30 alle 16,00
30 euro a persona compreso il pranzo
Iscrizioni:
[email protected] oppure 338 7284920
------------------------------------
14 febbraio 2009 - Verbania
Corso di cucina vegan
con ingredienti 100% biologici
Sabato 14 febbraio dalle 14 alle 21,
presso il B&B "La Foresteria" di Gravellona Toce.
Costo: 40 euro
Per iscrizioni rivolgersi al negozio/gastronomia:
Il Gusto della Natura
Via Baiettini 67/B
Intra-Verbania
cell. 340 6976987
[email protected]
Societa' Scientifica di Nutrizione Vegetariana
http://www.scienzavegetariana.it
due corsi di cucina vegan
- francy71
- Controllo antispam: cinque
Re: due corsi di cucina vegan
nessuno sa di corsi di cucina vegan in provincia di Vicenza? Se non si vive in una grande città non c'è speranza di partecipare a qualcuno?
Grazie
Grazie
-
Daria
Appena ne sarò a conoscenza li posterò.francy71 ha scritto:nessuno sa di corsi di cucina vegan in provincia di Vicenza? Se non si vive in una grande città non c'è speranza di partecipare a qualcuno?
Grazie
Francy, se hai la possibilità di venire al Vegan Training della prossima estate, potrai partecipare ad un sacco di corsi super interessanti di ogni genere... porta anche le tue bambine...
viewtopic.php?f=5&t=30425
- francy71
- Controllo antispam: cinque
Daria, mi piacerebbe parteciparvi anche se non so esattamente di cosa si tratta però naturalmente molto dipende dal luogo dove si svolge e dal costo. Se dura una settimana e in agosto potrebbe essere l'idea per una vacanza alternativa e diversa dalle solite oltre che utile. Se ho capito bene ci saranno delle conferenze sull'alimentazione ma non mi sembra il caso di portare le bimbe e mio marito non credo che sarà d'accordo nel venire, a lui queste cose non interessano molto anche se non contesta le mie scelte.Daria ha scritto: Francy, se hai la possibilità di venire al Vegan Training della prossima estate, potrai partecipare ad un sacco di corsi super interessanti di ogni genere... porta anche le tue bambine...![]()
Cmq mi terrò informata sugli sviluppi e deciderò, fatemi sapere per favore dove si svolgerà, se è possibile anche un programma per farmi un'idea di cosa si tratta.
Grazie
-
Daria
Ok Francy, se sei interessata allora tieni sempre d'occhio questo topic:
perchè ogni informazione inerente al Vegan Trainig verranno postate li, almeno per il momento...
perchè ogni informazione inerente al Vegan Trainig verranno postate li, almeno per il momento...
io sn di Pavia, quindi vado a quello di Pavia. C'è qualkun altro che viene con me?