shampoo delicato
Moderatore: Erica Congiu
- eli 86-
- Controllo antispam: CINQUE
shampoo delicato
buonasera a tutti!!avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda lo shampoo.. attualmente sto usando uno shampoo della oneida oxycell T1 (abbinato ad una lozione) consigliatomi dal parrucchiere (che collabora con un tricologo..) in seguito a problemi di caduta. ho controllato l'inci sul biodizionario..non è molto buono..siccome sta finendo lo vorrei cambiare..che shampoo delicato per lavaggi frequenti per capelli fini e deboli mi consigliate?? grazie!
-
moniboni83
Re: shampoo delicato
Ce ne sono molti nelle linee bioecologiche e tutti contengono tensioattivi delicati. L'altra faccia della medaglia, però, a mio parere, è che "lavano poco", nel senso che i capelli immediatamente sono soffici ma si mantengono puliti per poco tempo. Io uso il Bjobj lavaggi frequenti, che è davvero delicato, ma, come ti dicevo, dopo un giorno i capelli sono già sporchi.
ciao, io ne ho provato diversi Fitocose ma con tutti il problema era lo stesso di moniboni. Invece mi trovo molto molto bene con quelli della Lavera, in particolare quello "hAIR- sHAMPOO RISTRUTTURANTE cREMA DI rOSE" è DAVVERO FANTASTICO, ME LI lascia belli corposi, lucidi, e comunque puliti, Io ho i capelli molto fini, dritti come spaghetti, delicati e sfibrati, in particolare in queesto perido perchè sto allattando. Ciao sara
- eli 86-
grazie mille per i vostri consigli!io i capelli li lavo ogni due/tre giorni..di più ho paura che si sfibrino troppo.. ma penso proprio che proverò lo "HAIR- SHAMPOO RISTRUTTURANTE CREMA DI ROSE".. anch'io ho capelli fini, dritti e poco voluminosi.. la marca purtroppo non la conosco perchè è la prima volta che mi avvicino al biologico..sai dirmi se si trova abbastanza facilmente in erboristeria?..costa molto? GRAZIE MILLE!
qui a milano si trova in tutti i naturasi, in erboristeria non l'ho mai trovata, ma nella mia zona non ce ne sono di ben fornite. E' una marca tedesca, a me piace molto, costa un filo meno della weleda, lo schampo se non sbaglio sui 12-13, però dura molto perchè ne basta poco, è una bella crema morbida con un ottimo profumino, pensa che una delle prime volte che l'ho usato più di una persona mi ha chiesto se ero andata dal parrucchiere! perchè, temo, con gli altri ecobio i capelli sembravano sempre sporchi!! 
- francy71
- Controllo antispam: cinque
Cerco anch'io uno shampoo molto delicato per mia figla di 4 anni che ha i capelli biondi, finissimi e non molto folti. Attualmente uso uno shampoo alla camomilla dell'erbolario ma non sono tanto convinta della sua efficacia.
Dato i miei precedenti di capelli fini e radi, vorrei per mia figlia già da adesso uno shampoo che rinforzi i suoi capelli e che non abbia problemi di caduta da grande.
Francesca
Dato i miei precedenti di capelli fini e radi, vorrei per mia figlia già da adesso uno shampoo che rinforzi i suoi capelli e che non abbia problemi di caduta da grande.
Francesca
- eli 86-
grazie saralla!sono sempre più convinta a provare questo shampoo.. ho controllato se ci sono punti vendita naturasi vicino a casa mia e ne ho trvato uno..la settimana prossima vado a fare un giro.. ciao!!!
Ciao Franci, anche la mia bimba ha quasi quattro anni, i capelli fini fini e dritti come spaghettini!! io per lei uso lo schampo pollicino di fitocose http://www.fitocose.it/product_info.php ... cts_id=787 , è molto buono, delicato. ciao sara