Grazie!
bimby
-
susi_violante
Re: bimby
Daria ha scritto:Aiutoooo, mi sento una moderatrice fallita..![]()
che cosè bimby???
http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/
Susi
Costoso... come tutti gli elettrodomestici della vorwerk... ma super valido. Trita, cuoce normale ed a vapore, impasta, monta, omogeinizza ecc. Utilissimo se si hanno bambini. Io mi faccio il dado in casa (vegetale o no), il pane, gli omo del bimbo, ci cuocio al vapore, faccio una buonissima polenta e mille altre cose. Te lo consiglio. Io l'ho preso a rate.
-
Sedano Allegro
- Controllo antispam: CINQUE
L'ho preso a rate!!!
Ma.........
Quanto costa?
Sedano Allegro.
Ma.........
Quanto costa?
Sedano Allegro.
Io l'ho pagato 950 euro..... ed io sono più che contenta di averli spesi. Per quanto riguarda le farine, non so. Forse si, io ci faccio quella di riso per il bimbo ma altro no. Mi sembra di aver letto qualcosa.
Allora sono rimasta indietroannuc ha scritto:Io l'ho pagato 950 euro..... ed io sono più che contenta di averli spesi. Per quanto riguarda le farine, non so. Forse si, io ci faccio quella di riso per il bimbo ma altro no. Mi sembra di aver letto qualcosa.
Allora non costa tanto visto che mia madre 3 anni fa aveva fatto evnire a casa uno che faceav la pubb in tv. un robot tutto in acciaio che faceav davvero tutto dal cucinare alla macina, agli insaccati (ovv a voi non iteressano) faceva la pasta....qualsiasi cosa. ma quello completo di tutto costava 4000 euro.