Messaggio
da Lela.d » mer ott 01, 2008 1:20 pm
Ho anche io dei pannolini da vendere o scambiare, ho messo il messaggio nel topic generale sui pannolini lavabili, ma forse è più indicato metterlo qui... quindi scusate ma mi ripeto....
I pannolini che non vanno più bene alla mia bambina, li vendo o li scambio con pannolini adatti a bimbi dai 10 kg in su... ho anche dei veli nuovi che non uso
Nel dettaglio:
5 pannolini MJ small (3kg-6,5kg) di spugna di cotone biologico con i bottoncini e un inserto aggiuntivo ciascuno, in canapa molto assorbente
2 mutandine bummis speciali per neonato, vestono dai 2,5 kg a circa 5 kg,
1 mutandina proraps classic small (3,5- 7 kg), che purtroppo ha preso una sfumatura rosa ma è stata usata pochissimo,
2 mutandine small Bambineo (3- 7 kg) nuove, solo sono state lavate per prestarle a mia cognata che voleva provare i lavabili e poi ci ha rinunciato,
4 pacchi da 2 rotoli di fogli catturapupù (200 fogli per pacco, sono nuovi e impacchettati)
6 prefolds tg 2
Se vi interessa qualcosa, scrivetemi una e-mail, se non avete pannolini da scambiare vi mando il prezzo di vendita (circa il 50% rispetto al nuovo per quelli poco usati, il 70% per quelli più utilizzati, anche se parliamo di cose adoperate al massimo per 4 mesi...)