che strano...
-
viola the cat
che strano...
9° giorno di crudismo...sinceramente non sento ancora nessun beneficio..sto dormendo tantissimo e mi sento sempre apatica (questo anche prima di iniziare,ma pensavo che con il crudismo la situazione sarebbe migliorata),mi sento sempre un po' nervosa e non sono calata di nemmeno 1/2 kg nonostante l'alimentazione precedente fosse molto più ricca di grassi carboidrati e zuccheri,anzi,mi sento sempre la pancia gonfia..è 9 giorni che mangio frutta e insalata e mi sembra assurdo non aver perso niente..sto anche diminuendo la quantità di frutta secca e dei caffè..forse è ancora troppo presto?? o sto sbagliando qualcosa?voi quando avete iniziato a beneficiare dei primi risultati??
Re: che strano...
Se ti senti peggio di quando ero onnivora puoi rallentare la disintossicazioni aggiungendo cibi cotti ed in particolare amidecei, come patate o cereali in chicco.
Per il peso se non ne perdi può dipendere dal fatto che l'intestino spesso all'inizio si "ingolfa", specie se il cambiamento di alimentazione è repentino.
Quanti pasti fai al giorno e quante volte evacui?
Se ad esempio uno mangia 3-4 volte al giorno ed avacua solo 1 significa che è costipato
Per il peso se non ne perdi può dipendere dal fatto che l'intestino spesso all'inizio si "ingolfa", specie se il cambiamento di alimentazione è repentino.
Quanti pasti fai al giorno e quante volte evacui?
Se ad esempio uno mangia 3-4 volte al giorno ed avacua solo 1 significa che è costipato
-
viola the cat
sono vegetariana da 12 anni e vegana da luglio 2007...non sono onnivora!!!
dipende dai giorni,ma faccio quasi sempre 4 pasti al giorno e non mi sembra di essere costipata,1 o 2 volte al giorno più o meno ci vado...non mi sento peggio a parte il nervosismo dovuto dalle rinuncie alimentari ma non sento neanche miglioramenti,avevo capito che già dai primi giorni qualche differenza ci sarebbe stata..va be,grazie lo stesso
Accindeti scusa, non ho letto i tuoi primi messaggi probabilmente!sono vegetariana da 12 anni e vegana da luglio 2007...non sono onnivora!!!
Per i consigli magari la moderatrice può aiutarti.
Ad ogni modo non è detto che ci si dovrebbe subito sentire meglio dai primi giorni, perchè una disintossicazione il corpo la inizia comunque
siete sicure che evacuae una sola volta al giorno facendo 4 pasti voglia dire essere costipati?io vado avanti così da anni(a vole magari 2 volte ma se ho mangito molto)e sto da dio...
cmq il fatto che dormi molto penso sia un buon segno,di solito gli squilibri danno insonnia
cmq il fatto che dormi molto penso sia un buon segno,di solito gli squilibri danno insonnia
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Viola,
dopo anni di alimentazione potenzialmente intossicante un riposo di 9 giorni crudisti è breve per vedere stravolgimenti...Magari tu esternamente non vedi grandi cambiamenti, ma chissà cosa sta accadendo dentro di te....
l'aver diminuito il carico di tossine in questi giorni sta permettendo al tuo corpo di mettere mano dove c'è più bisogno, e di riparare i danni. Sicuramente il tuo organismo sta lavorando nelle zone più critiche prima di eliminare ciccia o cellulite...chissà magari il fegato aveva più bisogno di aiuto, magari qualche altro organo, ma vedrai che quando sarà arrivato finalmente anche il momento d'oro per i cosciotti pure loro ne beneficeranno alla grande
Abbi fiducia nelle tue capacità di guarigione, il corpo sa bene in che ordine procedere quando gli viene data la possibilità di guarire...e il fatto che tu sia stanca ne è la dimostrazione, vuol dire che le energie sono in uso a pieno ritmo, quindi la cosa migliore che tu possa fare è assecondarti, riposare quanto ti serve , e avere fiducia a pazienza
dopo anni di alimentazione potenzialmente intossicante un riposo di 9 giorni crudisti è breve per vedere stravolgimenti...Magari tu esternamente non vedi grandi cambiamenti, ma chissà cosa sta accadendo dentro di te....
l'aver diminuito il carico di tossine in questi giorni sta permettendo al tuo corpo di mettere mano dove c'è più bisogno, e di riparare i danni. Sicuramente il tuo organismo sta lavorando nelle zone più critiche prima di eliminare ciccia o cellulite...chissà magari il fegato aveva più bisogno di aiuto, magari qualche altro organo, ma vedrai che quando sarà arrivato finalmente anche il momento d'oro per i cosciotti pure loro ne beneficeranno alla grande
Abbi fiducia nelle tue capacità di guarigione, il corpo sa bene in che ordine procedere quando gli viene data la possibilità di guarire...e il fatto che tu sia stanca ne è la dimostrazione, vuol dire che le energie sono in uso a pieno ritmo, quindi la cosa migliore che tu possa fare è assecondarti, riposare quanto ti serve , e avere fiducia a pazienza