Eh eh
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: Eh eh
io, invece, vorrei andare a Panama 
-
MissVanilla
- Contatta:
Teo ha scritto:Tu stai zitta che di roba regalata eccetera ne hai sin troppa!
regalata e procurata da me medesima nei miei viaggi
pecccato che l'era d'oro appaia finita...
-
MissVanilla
- Contatta:
ah comunque... le fave sono amare amare, il mio consiglio è di aprire un bel dattero medjoul e di farcirlo di fave e gnam!!lisak84 ha scritto:Un mio amico mi ha dato delle fave di cacao crude che aveva preso a Panama...nn vedo l'ora di assaggiarle!!!
Bella domanda, mi ricordo di aver letto tempo fa su un blog inglese di raw food, un articolo sul "cioccolato crudo".Ma secondo voi in natura le scimmie mangiano le fave di cacao?
Se ben ricordo (l'ho letto velocemente) si diceva che infatti il cacao non è che faccia proprio bene perchè comunque contiene sostanze che non sono 100% salutari tipo la teobromina.
Naturalmente sarà sempre MOLTO meglio mangiare cacao crudo biologico che non le barrette del supermercato e ancora meglio che mangiare schifezze industriali varie.
Inoltre sicuramente i crudisti che fanno uso di tale cibo ne assumono verosimilmente assai poco e saltuariamente, laddove la loro alimentazione quotidiana è basata su frutta e verdura.
Quindi se se ne fa un uso moderato e saltuario (e di fatto è quesi sempre così) non credo che porti a chissà quali problemi.
Poi naturalmente la perfezione è mangiare solo frutta, verdure crude e piccola quantitatà di semi oleaginosi.
-
MissVanilla
- Contatta:
sicuramente no!Akira ha scritto:Ma secondo voi in natura le scimmie mangiano le fave di cacao?
ma la mia visione è similare a quella di parider....di certo non ne farei un uso continuo!
diciamo che quando prende la voglia di cioccolata può essere un aiuto meno dannoso