Trasmissione RaiDue, mi aiutate?
Re: Trasmissione RaiDue, mi aiutate?
l'ho visto. e poi W il cibo libero o qualcosa del genere! come se noi fossimo gente che si "tiene", che vorrebbe ma non può
e io che volevo raccontare il senso di liberazione che avevo provato a liberarmi dalle carogne nel piatto...
invece è arrivata la cretina di turno - che magari fa anche l'impegnata sinistrorsa - che dice le piace la ciccia
si strozzi (scusate)
e io che volevo raccontare il senso di liberazione che avevo provato a liberarmi dalle carogne nel piatto...
invece è arrivata la cretina di turno - che magari fa anche l'impegnata sinistrorsa - che dice le piace la ciccia
si strozzi (scusate)
tral'altro ha fatto proprio la figura del maschiaccio. Ed era pure un cesso. L'ho odiata tanto
Ariella guarda ero così emozionata che anche mio figlio lo ha notato... sapevo che sarebbe andata benissimo, sei stata grande, molto chiara, sicura e determinata, bella, sorridente e solare, sei la persona giusta per parlare del nostro stile vegano, altrochè se lo sei
e poi lasciamelo dire che voce sensuale e che portamento affascinante e pensare che ti stavi facendo tanti problemi a ritipossino caricà...non ti fermare, so che non esagero dicendo che hai tutto il carisma per continuare mediaticamente parlando a portare avanti il nostro discorso...il numero di telefono di questo redattore lo hai preso vero
e poi lasciamelo dire che voce sensuale e che portamento affascinante e pensare che ti stavi facendo tanti problemi a ritipossino caricà...non ti fermare, so che non esagero dicendo che hai tutto il carisma per continuare mediaticamente parlando a portare avanti il nostro discorso...il numero di telefono di questo redattore lo hai preso vero
Ultima modifica di Stella10 il sab gen 10, 2009 5:13 pm, modificato 1 volta in totale.
vero, noi vegan siamo più belli, meno tossine sotto pelle!!! 
-
Daria
Mettiamola così: è stata più importante la "qualità" della "quantità" delle cose che hai detto e il messaggio è arrivato credimi... ed è questo quello che conta.ariella ha scritto:amici miei, siete troppo carini, vi ho sentiti tutti seduti vicino a me in quella specie di confessionale da grande fratello che era lo studiolo dove mi hanno ficcato
non ero più emozionata una volta lì, avevo solo voglia di parlare delle cose nostre e sono rimasta tanto delusa per lo spazio poco e schizofrenico che ci hanno dato
mi avevano fatto preparare un sacco di cose da dire, compresi aneddoti vari, e invece via! pochi minuti!
ho fatto il possibile, con tutto il cuore, nonostante il figlio di tutti i Pooh messi insieme
Ancora una volta complimenti, sei la nostra eroina della tivvù..
Ah meno male, eccoti, pensa che ti volevo chiedere il telefono ieri per poterti chiamare pure all'ultimo momento, avevo bisogno della tua carica da leonessa (come di quella di Daria e di tutti voi)!
tanta delusione per il poco tempo e poi dj francesco è proprio un gigione, io ero tutta piena di aneddoti e spigolature, qui ci vuole un talk show tutto per noi ecchèdiamine, esiste ancora il Costanzo Show?!
tanta delusione per il poco tempo e poi dj francesco è proprio un gigione, io ero tutta piena di aneddoti e spigolature, qui ci vuole un talk show tutto per noi ecchèdiamine, esiste ancora il Costanzo Show?!
Stella10 ha scritto:Ariella guarda ero così emozionata che anche mio figlio lo ha notato... sapevo che sarebbe andata benissimo, sei stata grande, molto chiara, sicura e determinata, bella, sorridente e solare, sei la persona giusta per parlare del nostro stile vegano, altrochè se lo sei![]()
Ora ti riconosco Ariella si dovrebbe esistere ancora Costanzo Show che ne dici se incominciamo a pensarci
? Intanto quello che hai fatto carissima è stato tantissimo anche se il tempo è stato poco lo hai utilizzato al meglio credimi, e poi ragazzi parlare di stile vegan in Rai mi sembra quasi un sogno cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno, io credo che dopo l'apparizione di Ariella così solare, aver fatto quella battuta infelice e assumere quell' espressione così allucinata da film dell'orrore parlo della cantante che è seguita, non gli ha giovato di sicuro e credo che la differenza l'abbia notata anche un non vegan. Certo Facchinetti la battuta sulla libertà se la poteva risparmiare
immagino la mamma di Facchinetti che orgoglio a sentire il suo figliuolo parlare così, quel figliuolo che andava a cercargli il tofu perchè lei era vegana, bò li un po' di delusione come mamma vegana l'ho provata
mi dispiace molto per quella donna 
P.s. Ariella perchè non mi hai chiamato sarei stat felicissima di parlarti, la prossima volta non ti fare problemi hai capitoooo!!!
P.s. Ariella perchè non mi hai chiamato sarei stat felicissima di parlarti, la prossima volta non ti fare problemi hai capitoooo!!!
Ultima modifica di Stella10 il sab gen 10, 2009 5:34 pm, modificato 1 volta in totale.
- yasodanandana
- Contatta:
non concordo... non si e' rovinato niente...boJo ha scritto:Poi a rovinare tutto dj Francesco ha chiesto al gruppo di Mara Maionchi se erano vegan
hanno continuato a ripetere "vegan.. ", "vegan..." per tutta la trasmissione tipo mantra..
la TV funziona non sulla base del raziocinio ma su quella della suggestione..
l'intervento conciso,, le formule chiare ed evocative (dieta mediterranea, no carne, pasta e fagioli--) , gioventu', sorriso, sicurezza, partecipazione senza fanatismo, salute, naturalezza.. hanno ""bucato""..
avete visto quei ragazzi dopo che hanno parlato di castita'?
l'argomento era degnissimo, bello e li ho apprezzati.. ma non hanno dato l'immagine di ariella, lei, la "casta(con tutto il rispetto ovviamente.. ma non ricordo il nome)" ha mantenuto un sorrisino artificiale e "fatto apposta" per tutta l'intervista.. ma cosi' e' come non esistere...
ripeto.. ariella non rammaricarti di aver argomentato poco, dato che non avrebbe funzionato quello.. funziona l'impatto..
ciao!!
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
ahhhhh io me la sono persa per colpa del lavoro!!!!
però ho "sedotto" un cliente del negozio che ha detto che mi registrava la puntata e poi me la riversava su dvd
con un po' di fortuna abbiamo il video
però ho "sedotto" un cliente del negozio che ha detto che mi registrava la puntata e poi me la riversava su dvd
con un po' di fortuna abbiamo il video
Brava MissVanilla merita proprio di rivederla.... sono qui che non sto nella pelle è stata bravissima nonostante i tempi ristretti dell'intervista, però lei con il suo savoir faire sono sicura che ha catturato molto l'attenzione di tante persone, un vero colpaccio per la nostra causa. Grande Ariella!!
Ariella, complimenti sei stata fantastica.
Sicura, solare, rassicurante, hai dato una serena immagine dei veg.
Peccato per il poco tempo, ma che vuoi farci, meglio poco che niente.
A proposito ma tutti i difetti di cui parlavi??
Assolutamente inesistenti.
Bacioni
Sicura, solare, rassicurante, hai dato una serena immagine dei veg.
Peccato per il poco tempo, ma che vuoi farci, meglio poco che niente.
A proposito ma tutti i difetti di cui parlavi??
Assolutamente inesistenti.
Bacioni
-
nikobiondo
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Meno male che me la sono persa questa scenaboJo ha scritto:tutto perfetto, sei stata brava, però nn ti hanno fatto le domande che erano in programma. Poi a rovinare tutto dj Francesco ha chiesto al gruppo di Mara Maionchi se erano vegan e alla risposta negativa ha detto: bene!Mangiate tutto! e la cantante gli ha anche risposto: a me piace la ciccia. Se ero lì quella ragazza l'avrei già pestata di botte
boJo ha scritto:e la cantante gli ha anche risposto: a me piace la ciccia. Se ero lì quella ragazza l'avrei già pestata di botte
Nooooooooooo
Io me la sono persa Ariella in tv
Non esiste un link per rivedere il filmato!!!
Grazie
Ciaoooo
Io me la sono persa Ariella in tv
Non esiste un link per rivedere il filmato!!!
Grazie
Ciaoooo
Ciao! L'ho vista anche io questa trasmissione! Ariella sei stata bravissima nonostante il poco tempo a disposizione..
In compenso il resto della trasmissione dal mio modesto punto di vista è stata abbastanza brutta (per quel poco che ho visto).. mamma mia! A parte " Viva il cibo libero!!" e la tipa "A me piace la ciccia" c'era Dj Francesco che continuava a dire "Io non c'ho capito niente..tu c'hai capito qualcosa??" Beh se non ci capisce niente lui che è il presentatore c'è qualche problema..
Che razza di idiota..
In ogni caso secondo me è un bene che anche la TV dia spazio a queste scelte di vita che ai più sembrano strambe..in pochi mesi ho visto su la 7 il servizio sulle eco mamme e questo intervento di ariella "blogger esperta in veganismo" hehe.. Speriamo che a breve gli spazi concessi diventino più ampi!!
Bravissimi tutti e in particolare Ariella!
Eugenia
In compenso il resto della trasmissione dal mio modesto punto di vista è stata abbastanza brutta (per quel poco che ho visto).. mamma mia! A parte " Viva il cibo libero!!" e la tipa "A me piace la ciccia" c'era Dj Francesco che continuava a dire "Io non c'ho capito niente..tu c'hai capito qualcosa??" Beh se non ci capisce niente lui che è il presentatore c'è qualche problema..
In ogni caso secondo me è un bene che anche la TV dia spazio a queste scelte di vita che ai più sembrano strambe..in pochi mesi ho visto su la 7 il servizio sulle eco mamme e questo intervento di ariella "blogger esperta in veganismo" hehe.. Speriamo che a breve gli spazi concessi diventino più ampi!!
Bravissimi tutti e in particolare Ariella!
Eugenia