Appunto!!!
Comunque non mi interessano le polemiche e lascio ai compagni di questo forum trarre le proprie conclusioni in merito.
Buon proseguimento di 2009.
Moderatore: michele ricci
Cioè, tu perdi tempo e fatica ad attaccarmi inutilmente e per motivi quantomeno irrisori, se non stupidi, e poi hai anche il coraggio di dire che non ti interessano le polemiche? Ma che razza di persona sei? Ma non hai niente di meglio da fare nella vita? Sembri proprio il fratello minore di robrossi.stefano65 ha scritto: Comunque non mi interessano le polemiche
Ue non tiratemi in ballo anche quando non c'entro ! Non rispondo comunque alla tua "citazione" . Non mi interessa farlo . Ognuno dice giustamente cio' che pensa . Chi legge giudica . Lui crede che tu abbia più di un interesse da tutelare . Io la penso come lui . Altri la pensano come me e te lo hanno anche già detto pubblicamente . Tu pensi e dici di no . Probabilmente/forse altri ancora, ti credono . OK ! Va bene lo stesso . Vi siete chiariti .arch.uterzi ha scritto: Sembri proprio il fratello minore di robrossi.
Vero e sinceramente in accordo !........... e Stefano ha detto quello che pensa di te . Tu hai detto quello che pensi di lui . Adesso siete in linea . Questo è l'importante no ? Che non ci sia grande stima tra qualche persona è normale . Tu (almeno nel breve) non cambierai la tua opinione , altri (almeno nel breve) faranno lo stesso . E' tutto lecito e rispettabilissimo .arch.uterzi ha scritto: Mi permetto di farti notare che i forum sono uno spazio libero e democratico dove chiedere è lecito e rispondere è cortesia. Io, quando ne ho voglia, dico la mia sugli argomenti che pià mi interessano.
Io dico di no perchè è no. Io sono un architetto, libero professionista, non rappresento nessuna azienda, non ho interessi da difendere se non l'etica professionale e il legno, che amo tanto. Altri in malafede come te potranno anche pensarla diversamente. Ma perchè attaccarmi continuamente?robrossi ha scritto:Tu pensi e dici di no.
Che non mi sembra granchè come argomento del forum. Oppure questo è un forum dove gli argomenti sono "come offendere gli altri inutilmente"? In effetti in questo tu sei un campione, ma perchè farlo in un forum sulla bioedilizia?robrossi ha scritto:Stefano ha detto quello che pensa di te .
Ho detto, ho scritto, ho pontificato. E chiudiamo qui la discussione. Lasciatelo dire, sei proprio un bel fascista.robrossi ha scritto:E chiedo chiudere qua la discussione . E' ormai chiara e definita .
Caro architetto terzi fascista proprio non lo sono . Come sempre scrivi .... e ti sbagli .arch.uterzi ha scritto: Lasciatelo dire, sei proprio un bel fascista.