Ciao a tutti.
Vorrei farvi una proposta.
Per gli utenti del forum e per gli amministratori.
Vi potrebbe interessare un incontro sulla odontoiatria in cui vi spiego tutti i reconditi segreti per avere denti buoni!?
Dietro di me non alberga la minima voglia di soldi. Basta sapere se qualcuno può essere interessato ed io lo faccio in qualsiasi posto mi venga chiesto.
Per ora è una proposta informe ma vedo che molti scendono dal pero in merito a molte questioni e così se vi piace l'idea vi prego di farmi sapere.
E' per un etico ma sopratutto empatico modo di vivere la vita.
ODONTOIATRIA: incontro a tema
Re: ODONTOIATRIA: incontro a tema
Ciao odontoiatra, a me interessa la tua proposta, ancora di più se la discussione viene trasmessa via Internet visto che vivo a Bari. 
- NaturopataOnline
- Contatta:
Mi pare interessante . Io credo fermamente nella libera informazione .Odontoiatralchemico ha scritto:Ciao a tutti.
Vorrei farvi una proposta.
Per gli utenti del forum e per gli amministratori.
Vi potrebbe interessare un incontro sulla odontoiatria in cui vi spiego tutti i reconditi segreti per avere denti buoni!?
Dietro di me non alberga la minima voglia di soldi. Basta sapere se qualcuno può essere interessato ed io lo faccio in qualsiasi posto mi venga chiesto.
Per ora è una proposta informe ma vedo che molti scendono dal pero in merito a molte questioni e così se vi piace l'idea vi prego di farmi sapere.
E' per un etico ma sopratutto empatico modo di vivere la vita.
Si potrebbe fare un video e pubblicarlo
-
Odontoiatralchemico
Sono d'accordo sulla libera info non sul video.
Io mi sbatto a muovermi e chi vuol sentire fa altrettanto.
Sopratutto chi crede nelle energie sottili sa che le cose dal vivo sono sempre meglio!
Sopratutto chi crede nelle energie sottili sa che le cose dal vivo sono sempre meglio!
Odontoiatralchemico ha scritto:Sono d'accordo sulla libera info non sul video.
- NaturopataOnline
- Contatta:
Concordo che dal vivo una conferenza ha un 'altro impatto.Odontoiatralchemico ha scritto:Sono d'accordo sulla libera info non sul video.
Vi è un limite : in pochi potranno beneficiare dell' esperienza.
E per quanto riguarda il video, chi è in sintonia potrebbe comunque beneficiarne. Infondo i video sono un 'altro aspetto di internet, che è lo stesso mezzo che usa per dare il suo contributo ad altri utenti sul forum e per promuovere l' incontro stesso...
nel caso di un ripensamento resto diponibile !