Trasmissione RaiDue, mi aiutate?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Stella10
Contatta:

Re: Trasmissione RaiDue, mi aiutate?

Messaggio da Stella10 » gio gen 08, 2009 4:40 pm

Ah ma la foto dell'avatar con quel nasone sei tu non l'avevo capito :mrgreen:
Ho anch'io il nasone embè ce l'aveva anche Cleopatra :D quello che conta e che conquista è il carisma e il temperamento non certo i centimetri del naso e tu ne hai da vendere..intendevo di temperamento eh, :mrgreen: ....mi fai impappinare , Ariella calmatiiiiiiiii
Come faccio ad andare su questo faccialibro.. mi sto cominciando ad agitare anch'io la nostra amica è in tilt 8) .. noi vegan siamo schizzati? Si e chi se ne frega :mrgreen:

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » gio gen 08, 2009 4:46 pm

ecco, lo sapevo, Stella, lo vedi? ne ho da vendere, io, di nasone...
e pure te, quindi è vero: tutti i vegani sono nasuti
e c'ho pure le zampe di gallina, nonostante sia vegan
perchè non vi posso avere tutte intorno a mo' di allenatore a bordo ring che mi rifocillate, con musica di Rocky in sottofondo?!

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » gio gen 08, 2009 4:57 pm

Sabato per me, per quello che sento e vivo tuttti i giorni, per le mie speranze in un mondo senza violenza, per tutto questo io sono li' con te, come puoi pensare di essere sola, ognuno avrà anche la propria vita ma per la causa noi vegan siamo tutti molto vicini perchè proviamo gli stessi sentimenti e desideriamo la stessa cosa.

P.s.Ho voglia di rimanere scioccata e vedere questo mostro di donna mi dici come cavolo faccio ad andare su faccialibro :roll:

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » gio gen 08, 2009 5:08 pm

sai che non so se su facebook si può andare a vedere se non sei a tua volta dentro il calderone?
intanto si va su www.facebook.com e ti diranno come ci si iscrive, non me lo ricordo più bene come funziona...ora vado a vedere

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » gio gen 08, 2009 5:24 pm

Ma per caso sei Ariella Martino quella con gli occhiali da sole?

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » gio gen 08, 2009 5:34 pm

sì, quella dietro il nasone

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » gio gen 08, 2009 5:42 pm

Ma te possino caricà... ma Ariella ma cosa dici, sei veramente un tipo interessante, dalla foto in piccolo non si vede molto ma comunque si capisce lo stesso che sei carina e hai una linea invidiabile altrochè.. mollala lì ti stai facendo delle seg...volevo dire :roll: problemi mentali che non esistono, ma guarda te. Ma poi vai da sola ?

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » gio gen 08, 2009 5:57 pm

si, c'è pure la galleria di foto, ti ho mandato richiesta di amicizia...

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » gio gen 08, 2009 7:03 pm

Ti ho risposto ma devo trovare il tempo di capirci un po' dentro, l'ambiente è nuovo e sono come sempre di corsa, ho visto tutte le foto e vaiiii... ora so com'è la nostra Ariella, appena posso metterò anche le mie aggiornate, sicuramente meno in linea di te :roll: con tutto questo cucinare :mrgreen:
:shock: gulp ma ora che ci ripenso era questo il libro di foto di cui parlavano tempo fa nel forum? dicevano che poteva dare dei problemi, va bè prima mi informo...ora passo di là a Veganblog.

boJo

Messaggio da boJo » gio gen 08, 2009 7:17 pm

hai una grossa responsabilità sulle spalle. E' un'occasione molto buona per far entrare nella testa della gente questa mentalità. L'unica cosa di cui devi davvero preoccuparti è di stare tranquilla, avere la testa per ragionare e calmarti. Ti auguro in bocca al lupo e ..importante, facci sapere quand'è che nn la voglio perdere! fatti una bella camomilla prima di andare in onda!

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » gio gen 08, 2009 7:40 pm

Considerato che Ariella sta per diventare una celebrità ho deciso di fargli da segretaria :mrgreen:
Allora la tramissione si chiama Scalo76 ed è sabato su Raidue dalle 14 alle 16 presentata da Facchinetti il figlio di uno dei Pooh, però a tutt'ora Ariella non sa ancora l'ordine degli argomenti.

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » gio gen 08, 2009 9:46 pm

Stella10 ha scritto:Considerato che Ariella sta per diventare una celebrità ho deciso di fargli da segretaria :mrgreen:
Allora la tramissione si chiama Scalo76 ed è sabato su Raidue dalle 14 alle 16 presentata da Facchinetti il figlio di uno dei Pooh, però a tutt'ora Ariella non sa ancora l'ordine degli argomenti.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lavoro a quell'ora!!!!!!!!!!!
:x :x :x

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » gio gen 08, 2009 10:24 pm

Stella10 ha scritto:Considerato che Ariella sta per diventare una celebrità ho deciso di fargli da segretaria :mrgreen:
sono gia' di fronte al TV con popcorn e patatine...

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » ven gen 09, 2009 1:02 pm

il dado è tratto.
Domani si va in onda intorno alle 14,30
mi vengono a prendere col mercedes fino a casa (e spero mi ci riportino, già mi vedo sulla Salaria a fare l'autostop) e mi sottoporranno pure al trucco (un bello strato di cerone e vai, guardate se non sembrerò ornella vanoni com'è oggi)

sapete chi c'è in collegamento oltre me? Altieri, massimo esperto di e contro gli OGM, e - udite udite - il nostro idolooooooooo: VISSANI! alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè! e vai con le schifezze à manger!

nikobiondo
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da nikobiondo » ven gen 09, 2009 2:48 pm

Domani sarò anche io sintonizzato su Rai 2! Tiferò per te. :D
Stendili tutti!!!

Rispondi