Trasmissione RaiDue, mi aiutate?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: Trasmissione RaiDue, mi aiutate?

Messaggio da MissVanilla » mer gen 07, 2009 10:41 am

tormalinarosa ha scritto:Sarebbe il massimo se ti portassi dietro la nostra miss rappresentante del crudismo, o forse sarebbe troppo e tutto in una volta? :roll:
Quando capiterà di nuovo una occasione del genere!
oh sì, se vogliamo portare in tivù il fenomeno da baraccone!! :mrgreen:

forse alla massa la parola "vegan" è già abbastanza complicata, meglio non scioccare troppo anche col crudismo.. :shock:

silvy

Messaggio da silvy » mer gen 07, 2009 11:27 am

Speriamo non si tratti di una apparizione senza diritto di replica che ti lascia la bocca amara.
Cmq, speriamo bene, non conosco la trasmissione.
In bocca al lupo!

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » mer gen 07, 2009 12:41 pm

veramente io pensavo davvero a MissVanilla...anche solo per presentare uno dei suoi formaggi vegan crudi farebbe un enorme scalpore!!!
oggi risento il giornalista e vi faccio sapere

ora mi segno anche questa cosa dei piatti tradizionali che sono già vegan di nascita come le paste e legumi, i carciofi alla giudìa, la pasta al pomodoro, etc.etc. Ora mi sembra di non ricordare neanche le cose più banali (banali per noi, là fuori invece magari sono considerate novità pazzesche :lol: :lol: )

MissVanilla
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mer gen 07, 2009 12:56 pm

ariella ha scritto:veramente io pensavo davvero a MissVanilla...anche solo per presentare uno dei suoi formaggi vegan crudi farebbe un enorme scalpore!!!
oggi risento il giornalista e vi faccio sapere

ora mi segno anche questa cosa dei piatti tradizionali che sono già vegan di nascita come le paste e legumi, i carciofi alla giudìa, la pasta al pomodoro, etc.etc. Ora mi sembra di non ricordare neanche le cose più banali (banali per noi, là fuori invece magari sono considerate novità pazzesche :lol: :lol: )
:shock: gulp!

no, comunque, davvero...c'è questa opportunità di mostrare ai giovani il mondo vegan, stiamo attenti a farlo nel migliore dei modi, ho davvero paura che una cosa troppo estrema possa essere controproducente...io mando avanti Erbaviola :mrgreen: che sa usare le parole divinamente :mrgreen:

MissVanilla
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mer gen 07, 2009 12:57 pm

ah comunque, Ariel... qua siamo tutti con te, pronti a scriverti i testi :mrgreen: sola non sei di sicuro!

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » mer gen 07, 2009 1:25 pm

amiche, mi ha appena chiamato il redattore, è per questo sabato...
se facessi hara-kiri? se partissi per timbouctou? non ho avuto la prontezza di dirgli che ero afona, acefala, asfittica, etc. Mi tocca andare, come a un patibolo :shock:
ha detto che non si fa in tempo a contattare altri per portare altre esperienze perchè hanno anticipato la puntata sull'argomento

mi ha fatto una intervista al volo telefonica e ha detto che non ci saranno scontri ma solo racconti
devo parlare un po' del perchè vegan (salute propria e del pianeta, oltre che degli animali), come si vive da vegan la socialità ad esempio a cena fuori, come si scelgono i capi di abbigliamento piuttosto che cosmetici & co.
e roba del genere

........................

erbaviola non mi rispondeeeeee, dove si è ficcataaaaa?! almeno per farmi raccontare la sua storia o farla intervenire al telefono....

P.S. Ho accennato al crudismo ma l'ho sentito quasi spaventato, come se fosse un pensiero troppo avanzato. MNi sa che ha ragione Vanilla....

silvy

Messaggio da silvy » mer gen 07, 2009 1:32 pm

A che ora andra' in onda la trasmissione?? Se di mattina devo chiedere dei permessi perchè non posso non essere lì appiccicata allo schermo in prima fila.
Non me la perderei per nulla al mondo.

MissVanilla
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mer gen 07, 2009 8:40 pm

ariella ha scritto: P.S. Ho accennato al crudismo ma l'ho sentito quasi spaventato, come se fosse un pensiero troppo avanzato. MNi sa che ha ragione Vanilla....
lo immaginavo!!
Un giorno ci evolveremo anche in Italia... sigh!
Facci sapere quando sei in onda, non voglio perdermi la trasmissione!!

viola37

Messaggio da viola37 » gio gen 08, 2009 12:59 pm

Ma allora è cominciato il conto alla rovescia -2 :P

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » gio gen 08, 2009 1:16 pm

stai ziiiiiiiiiiiiiittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! non vedi che me ne sto qui inguattatta, che cerco di confondermi con la tappezzeria?!
le sto trovando tutte: ecco, sono troppo magra e poi dicono che tutti i vegan sono magri; ecco, ho il naso grosso e poi dicono che tutti i vegan hanno il naso grosso; ecco, mi va un bruscolino nell'occhio e piango e pensano che i vegan sono nevrastenici...

continuo?!

silvy

Messaggio da silvy » gio gen 08, 2009 1:51 pm

ariella ha scritto:stai ziiiiiiiiiiiiiittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! non vedi che me ne sto qui inguattatta, che cerco di confondermi con la tappezzeria?!
le sto trovando tutte: ecco, sono troppo magra e poi dicono che tutti i vegan sono magri; ecco, ho il naso grosso e poi dicono che tutti i vegan hanno il naso grosso; ecco, mi va un bruscolino nell'occhio e piango e pensano che i vegan sono nevrastenici...

continuo?!
Nooo, non continuare, concentrati piuttosto sulle tue qualità positive.
Sei preparata sull'argomento, hai una buona cultura generale, una linea invidiabile, zero cellulite, uno spiccato senso dell'umorismo... non potevano scegliere persona migliore, tutti gli amici a quattro zampe e anche a due, confidano in te. Se poi sarai riuscita a strappare all'alimentazione onnivora anche un solo telespettatore, sara' stato comunque un successo, anzi il fatto solo di parlare di veganesimo in Rai è gia' un successo.
Dai, ce la farai senza intoppi, ne sono certa, ormai come diceva stella di là, siamo una squadra fortissima!!!
Piuttosto, dicci a che ora va in onda la trasmissione che mi devo organizzare.
Baci

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » gio gen 08, 2009 2:01 pm

mi pare di essere prima di un esame universitario: tabula rasa

la trasmissione va in onda dalle 14 alle 16 ma ancora non si sa la scaletta degli argomenti, non so quando me la diranno....

fammi ricordare se ho qualità positive....mmmmm....non mi sovvengono....

MissVanilla
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » gio gen 08, 2009 2:19 pm

ti ho vista su faccialibro e sei bellina assai, quindi uno può solo pensare "urca se fa bene la dieta vegan!" :wink:

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » gio gen 08, 2009 2:57 pm

no, ho il nasone
e per sillogismo: tutti i vegani hanno il nasone

robo

Messaggio da robo » gio gen 08, 2009 4:13 pm

Anch’io ti ho visto su faccialibro e non ho dubbi: farai un figurone. E poi avrai anche moralmente tutto il nostro sostegno crudista, che come sai è vivo e vitale. :mrgreen:

Rispondi