Make up minerale?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Versace

Make up minerale?

Messaggio da Versace » lun dic 29, 2008 6:09 pm

Che ne pensate del trucco minerale? Io vorrei provarlo perché mi sono proprio SCOCCIATA di usare del make up farmaceutico che fa solo male......Sto cercando qualcosa di molto naturale , qualcuno saprebbe consigliarmi un buon trucco, che non faccia male alla pelle, che sia coprente e ideale anche per le pelli asfittiche (piuttosto grassa ma secca in superificie....insomma un disastro.... :'( )? Grazie mille a tutti e buon 2009!

Creusa

Re: Make up minerale?

Messaggio da Creusa » mar dic 30, 2008 10:46 am

Buongiorno Versace! Io uso quasi esclusivamente make up minerale da più di un anno e ovviamente te lo consiglio (tra le altre cose credo che ci sia già qualche discussione nel forum). Non ci sono "marche" in assoluto migliori, occorre provare, e a tal proposito appoggio le "linee guida" del moderatore, non ritengo giusto fare nomi "in chiaro". Se hai bisogno di qualche consiglio specifico mandami pure un MP, ti rispondo molto volentieri :wink:

Laura12

Messaggio da Laura12 » mar dic 30, 2008 6:30 pm

Creusa ha scritto:..., non ritengo giusto fare nomi "in chiaro". ..
Errore :) noi utenti dobbiamo fare nomi e cognomi dei prodotti dei quali discutiamo.
E' solo il moderatore ad astenersi.

Creusa

Messaggio da Creusa » mar dic 30, 2008 7:02 pm

Grazie per la precisazione sull'errore :)
Questo forum è un posto libero e tollerante verso ogni posizione, è per questo che mi piace molto... e la mia posizione al riguardo l'ho espressa :wink:

Rispondi