Make up minerale?
Moderatore: Erica Congiu
Make up minerale?
Che ne pensate del trucco minerale? Io vorrei provarlo perché mi sono proprio SCOCCIATA di usare del make up farmaceutico che fa solo male......Sto cercando qualcosa di molto naturale , qualcuno saprebbe consigliarmi un buon trucco, che non faccia male alla pelle, che sia coprente e ideale anche per le pelli asfittiche (piuttosto grassa ma secca in superificie....insomma un disastro.... :'( )? Grazie mille a tutti e buon 2009!
Re: Make up minerale?
Buongiorno Versace! Io uso quasi esclusivamente make up minerale da più di un anno e ovviamente te lo consiglio (tra le altre cose credo che ci sia già qualche discussione nel forum). Non ci sono "marche" in assoluto migliori, occorre provare, e a tal proposito appoggio le "linee guida" del moderatore, non ritengo giusto fare nomi "in chiaro". Se hai bisogno di qualche consiglio specifico mandami pure un MP, ti rispondo molto volentieri 
ErroreCreusa ha scritto:..., non ritengo giusto fare nomi "in chiaro". ..
E' solo il moderatore ad astenersi.
Grazie per la precisazione sull'errore 
Questo forum è un posto libero e tollerante verso ogni posizione, è per questo che mi piace molto... e la mia posizione al riguardo l'ho espressa
Questo forum è un posto libero e tollerante verso ogni posizione, è per questo che mi piace molto... e la mia posizione al riguardo l'ho espressa