credo che l'approccio con la bioedilizia sia importante e credo che vada compresa prima di capire con quale tecnica costruire (questo per rendere la tecnica un "mezzo" e non un "fine")..
come volevasi dimostrare il nostro simpatico Robrossi e' riapparso.. se ne parlo faccio pubblicita'.. se non do i dettagli tecnici sono vago e poco professionale.. eheh ma la finisci di prendere in giro gli amici del forum?
chi mi scrive in MP mi ha descritto che tipo di utente sei.. ora capisco perche' ti comporti in maniera cosi' aggressiva.. sei un commerciante!! anche tu, insiema ad un'altra persona commercializzi o costruisci (resta da capirlo) case in bioedilizia.. se vuoi, passami la critica (costruttiva).. l'impegno che ci metti nel cercare di screditare tutto e tutti utilizzalo in qualcosa di piu'.. costruttivo! in poche parole: "meno chiacchiere e piu' sostanza"!!
Se secondo il tuo attento spirito critico non c'e' nemmeno un argomento interessante in quei pochi dati elencati credo tu debba fare un passo indietro e LEGGERE, LEGGERE E ANCORA LEGGERE ATTENTAMENTE.. e si che ho volutamente scritto poche righe.. (se rileggi invece di partire in quarta comprendi)
Ti rinnovo l'invito, se hai bisogno di dati tecnici o informazioni dettagliate esponimi la sostanza delle tue domande (in MP), vedrai che saro' in grado di colmare qualche lacuna..
Ciao e buona serata
Giovanni