Spuntino veloce prima di una serata...help please!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
fabianadiscoqueen

Spuntino veloce prima di una serata...help please!

Messaggio da fabianadiscoqueen » lun dic 29, 2008 2:37 pm

Ciao raga,questa sera dovevo uscire con un ragazzo che passa a prendermi alle 8...pensavamo di cenare insieme e invece no,proprio ora il capo l'ha chiamato dicenco che gli deve parlare con dei collaboratori e quindi stuzzicheranno qualcosa a una sorta di aperitivo.Fatto stà che alla fine lui mangia..e io?!non volevo appesantirmi troppo ma non posso neanche stare una serata senza assaggiare nulla!avete qualche idea,magari macrobiotica,da prepararmi in quatto e quattr'otto che sia ben equilibrata ma non gonfi troppo??non sò davvero che fare..love,f

Stella10
Contatta:

Re: Spuntino veloce prima di una serata...help please!

Messaggio da Stella10 » lun dic 29, 2008 2:44 pm

Benvenuta fabiana.... :P di là da me puoi trovare sia l'angolo delle ricette veloci che quello della macrobiotica, ti aspetto :wink: se nel frattempo qualcuno vuol dare dei suggerimenti ben vengano, saluti.

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » lun dic 29, 2008 3:18 pm

ieri sera prima di andare a ballare il tango mi sono fatta uno spuntino leggero, se no poi lì mi veniva fame e il buffet difficilmente sarebbe stato invitante per me
ho fatto due fettine di seitan panate nella farina e le ho fatte sfrizzolare in poco olio, aggiungendo un filino d'acqua ogni tanto, con un po' di erba cipollina sopra e della scorzetta di limone
come contorno delle barbabietole rosse (quelle vendute già cotte) condite con olio aceto di mele e gomasio
stop
piatti velocissimi e leggeri
ma dipende da... cosa hai in dispensa e nel frigorifero?!

fabianadiscoqueen

Messaggio da fabianadiscoqueen » lun dic 29, 2008 5:06 pm

ho tofu,tempeh,verdure miste,frutta secca,farina di grano saraceno,farina di mais fioretto..insomma un pò di tutto!

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » lun dic 29, 2008 5:16 pm

beh, allora una cosa come quella che ti ho detto prima
o una frittata di farina di ceci con verdure al volo
insomma niente pasta, legumi, e roba che può appesantire (si fa per dire...e allora quelli che si sbafano la ciccia?! :? )

fabianadiscoqueen

Messaggio da fabianadiscoqueen » mar dic 30, 2008 9:10 am

alla fine ho seguito proprio i tuoi consigli!mi sono fatta 2 fettine impanate di tofu fritte in un pò d'olio e acqua e un pò di broccoli verdi lessati come secondo!e quando sono tornata a casa ho mangiato una manciata di frutta secca :) 6 stata fantastica,grazie mille per i tuoi consigli!

Rispondi