pape71 ha scritto:Roxx ha scritto:Avrei voluto spannolinarla definitivamente la prossima estate ma a luglio ho una nuova nascita e nessun aiuto tranne quello del consorte, pero' lei e' brava, una donnina, chissa' che col suo aiuto non ce la si faccia ugualmente
Il boster in pile dove lo compri? Magari e' migliore della microfibra che ho preso io in merceria, magari solo con quello sopra e il panno di cotone sotto si sentirebbe asciutta...

Ciao, immaginavo che la mia soluzione non fosse adatta...
Allora i boster li avevo presi in un vecchio ordine fatto a maggio non mi ricordo se da babykind o addirittura da diaperco, comunque te li puoi fare anche tu. Sono semplicemente delle sagome tagliate nel pile quello leggerssimo (penso che si trovi facilmente)
Per quanto riguarda lo spannolinamento... c'è speranza eccome.
La mia quarta figlia è nata a a maggio e a luglio, per non avere il problema del pannolino anche della terza, ho provato a toglierlo e ... nonostante l'arrivo della sorellina e nonostante la sua età (aveva solo 19 mesi) nel giro di una settimana ho tolto tutto giorno e notte. Le femmine sono molto sveglie, vedrai che ce la farai!
In bocca al lupo anche per la nuova gravidanza!
Chiara
Orpo, quattro figli!!!
Mi inchino davanti a cotanta maternita', sul serio!
Tornando a bomba, posto che la microfibra ad Angelica mia la fa sentire bagnata, tenterò con del pile, vado in merceria e me ne procuro un po', magari di un certo spessore, magari anche leggero, faro' qualche prova...
Quest'estate avevamo tolto il pannolino anche di notte, mentre eravamo al mare e lei era libera dal sacco nanna e mannaggia, hai ragione tu: funzionava, eccome!!!
Aveva 18 mesi e non si bagnava e la mattina, lesta sul wc ed eravamo a posto!!!
Poi siamo andate in montagna, notti fresche, sacco-nanna, fastidio per nuovi denti e risvegli notturni e ho ceduto al panno di nuovo, mannaggia.
Pensare che lei e' piu' brava di me, se solo non si scoprisse continuamente di notte, cosi da evitare il sacco nanna!!! Perche' se mi inzuppa quello e' davvero un pasticcio
Magari in primavera si riesce a tornare al mare, con la scusa che cosi le passa bene questa brutta tosse e ci riproviamo a togliere il pannolino, anche se io avro' una panza tanta, ma insomma, vediamo.
Grazie mille!!!